asia cogliandro

“NON MI SERVE PUBBLICITA’. FORSE LA VERITA’ NON PIACE” – IN UN VIDEO SU INSTAGRAM LA PALLAVOLISTA ASIA COGLIANDRO, LICENZIATA DA PERUGIA PERCHE’ INCINTA, RIBADISCE LE ACCUSE: “MI ASPETTAVO TUTTI I BRUTTI MESSAGGI CHE HO RICEVUTO” – ORA IL CLUB UMBRO RISCHIA L’ESCLUSIONE DAL CAMPIONATO DI A1 - IL PRESIDENTE DELLA LEGA VOLLEY FEMMINILE FABRIS: “L’ISCRIZIONE DEVE ESSERE VALIDATA. O SI CHIUDE IN BONIS, O DETERMINEREMO ANCHE NOI COSA FARE” – IL PRESIDENTE DELLA FEDERVOLLEY MANFREDI: “LA MATERNITÀ NON PUÒ MAI ESSERE VISTA COME UNA COLPA” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

asia cogliandro 44

Da fanpage.it

 

La pallavolista Asja Cogliandro è stata licenziata dopo aver comunicato alla sua squadra, la Bartoccini-Mc Restauri Perugia, di essere incinta. Una vicenda di cui si sta parlando molto nelle ultime ore in Italia e che sta facendo molto discutere: l'atleta 29enne ha deciso di raccontare la sua vicenda e ora la società che milita nel campionato di A1 rischia l’esclusione dal torneo.

 

Il presidente della Lega volley femminile, Mauro Fabris, si è espresso così sulla situazione: "L'iscrizione del Perugia all'A1 deve essere validata. O si chiude in bonis, o determineremo anche noi cosa fare". 

 

La vicenda è esplosa dopo l'intervista rilasciata da Asja Cogliandro al quotidiano La Stampa e al giornale torinese il presidente federale Giuseppe Manfredi ha dichiarato: "La maternità non può mai essere vista come una colpa, né tantomeno come un ostacolo alla carriera di una sportiva. Esprimerò ad Asja la mia piena solidarietà. Mi riservo di approfondire la vicenda con la società coinvolta"

 

asia cogliandro 45asia cogliandroasia cogliandro 2asia cogliandro 4