
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
PANATTA, CORNA E "VERONICHE"! "HO TRADITO MITA MEDICI CON LOREDANA BERTE'. E ANCORA ME NE VERGOGNO, SONO PROPRIO UN MASCALZONE” – LE MEMORIE SCOPERECCE DI ADRIANO SU RADIO 2: “MITA STAVA FACENDO UN TOUR, UNA SERA DOPO TEATRO ARRIVO' LOREDANA ED IO PERSI LA TESTA" – BERTOLUCCI? LUI HA SEMPRE RIMORCHIATO. USCIVAMO INSIEME, LUI ERA SEMPRE PRONTO COME UN FALCHETTO"
Audio https://www.raiplaysound.it/programmi/touche
adriano panatta loredana bertè
"Eravamo una coppia di fatto, vivevamo insieme, io cucinavo e lui lavava i piatti". Paolo Bertolucci, ospite su Rai Radio2 nel corso del programma 'Touché', è stato salutato così da Adriano Panatta. Tra i due tanti aneddoti e scambi pieni di ironia: "Se abbiamo mai litigato?", ha raccontato Bertolucci, "Certo, in campo. Poi siamo stati giorni insieme in albergo condividendo colazione, pranzo e cena senza rivolgerci la parola". "Bertolucci ha sempre rimorchiato", ha tuonato Panatta. "Uscivamo insieme, lui era sempre pronto come un falchetto".
'Touché', condotto da Paola Perego e Adriano Panatta, con Nicoletta Simeone, è la novità della domenica pomeriggio di Rai Radio2. In onda dalle 18.00 alle 19.30, un salotto radiofonico in cui si sorride e ci si racconta, dove non mancano i grandi ospiti. Durante la prima puntata si è parlato di tradimento e dei suoi segnali: "Se l'uomo che tradisce inizia ad andare in palestra e a dimagrire, allora vuol dire che le nostre compagne possono stare tranquille", ha scherzato Bertolucci.
LOREDANA BERTE ADRIANO PANATTA MIA MARTINI
Sul tema tradimento, pungente Paola Perego, che in diretta ha sferzato Panatta: "Si è parlato sui giornali della tua storia con Mita Medici. Raccontaci qualcosa". L'asso del tennis nostrano si è un po' rabbuiato, poi ha affermato: "Di questa cosa ancora me ne vergogno. Stavo con Patrizia (Mita Medici). Stavamo insieme da un po', eravamo giovani. Lei stava facendo un tour, una sera dopo teatro eravamo a cena e arrivò Loredana (Bertè). Io quella sera ho perso la testa. Sono stato proprio un mascalzone, mi sono sempre pentito di questa cosa. Patrizia è una ragazza stupenda. Non si fanno queste cose. Lo dico a tutti quelli che ci ascoltano. Sono serio. Non bisogna farlo, mai".
Dalla domanda sferzante di Paola Perego una riflessione a cuore aperto che è probabilmente destinata a far discutere. La prima di molte. Perché 'Touché', su Rai Radio2 la domenica dalle 18.00 alle 19.30, ha tutte le carte in regola per diventare un appuntamento irrinunciabile.
paolo bertolucci adriano panatta
panatta 1
panatta
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…