DAVVERO “I AM GIORGIA” SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENA A MAR-A-LAGO, QUALCHE SMORFIA…
Altro pareggio per il Barcellona di Ronald Koeman. Dopo l'1-1 interno contro il Granada acciuffato nel finale grazie alla rete di Araujo, i blaugrana non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 in casa del Cadice. L'espulsione di De Jong al 65' ha costretto il Barça a giocare in inferiorità numerica, anche se nel finale di partita Depay ha avuto l'occasione per regalare i tre punti ai suoi.
Ramón Planes, segretario tecnico del club, ha confermato l'allenatore olandese almeno fino al prossimo match: "A Cadice volevamo vincere. La squadra aveva bisogno dei tre punti per prendere fiducia. Siamo rimasti in dieci per un'espulsione molto severa, ma abbiamo avuto occasioni per vincere. Da salvare c'è l'atteggiamento nella ripresa, soprattutto quando siamo rimasti in 10. Ci abbiamo provato lo stesso".
Koeman, dunque, confermato al momento, ma il messaggio è chiaro: "Dobbiamo dargli supporto. L'allenatore è sempre sotto esame. Ma siamo il Barça, il miglior club del mondo e abbiamo una grande rosa. Le defezioni davanti ci stanno penalizzando ma l'obiettivo è vincere. Non ci sono stagioni di transizione. Abbiamo la possibilità di vincere il campionato, la rosa c'è".
Le parole di Koeman
Dall'altra parte della "barricata" c'è Koeman, che ha commentato così la sua posizione: "Sembra che quando si vince io debba andare avanti e quando si perde bisogna trovare un nuovo allenatore. Tutto questo, lo lascio a voi. Bisogna essere realisti e vedere la squadra che abbiamo e i giocatori che ci mancano. Ci mancano sette giocatori che potrebbero partire titolari... Con il presidente ci siamo solo salutati in albergo. Se la società vuole parlare con me, abbiamo tempo".
ronald koeman barcellona cadicebarcellona cadice 1barcellona cadice 2barcellona cadice 8barcellona cadice 9barcellona cadice 4barcellona cadice 5barcellona cadice 7ronald koeman ronald koeman ronald koeman ronald koeman
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…