
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
E PER FORTUNA CHE PER CASSANO DYBALA ERA “IL PROBLEMA” DELLA ROMA (ANTO', POSA ER FIASCO!) – L’ARGENTINO INCANTA CONTRO IL PORTO CON UNA DOPPIETTA DIMOSTRANDO DI ESSERE IL VALORE AGGIUNTO DELLA ROMA (COME CERTIFICATO ANCHE DA MOURINHO E RANIERI). MA PER ALCUNI COMMENTATORI, CASSANO IN TESTA, LA “JOYA” E’ UN CALCIATORE SOPRAVVALUTATO - VIDEO
https://video.sky.it/sport/calcio/europa-league/video/roma-porto-gol-highlights-989643
Da fcinter1908.it – 3 dicembre 2024
Cassano: “Dybala è il problema della Roma. E non perché è lui a far perdere le partite, ma perché è rimasto. Con De Rossi, lui non avrebbe giocato. Poi sono arrivati Juric e Ranieri e gioca, le conseguenze sono queste.
DYBALA
Ivan Zazzaroni per corrieredellosport.it - Estratti
Adesso Dybala ha un’altra faccia, altri occhi. Ma lo stesso piede, grazie al cielo, con quel modo tutto suo di giocare un calcio a parte. Perché Paulo si sente (è) finalmente leader completo, non più di sole soluzioni, e a casa: spinge i compagni a reagire allo svantaggio, vede spazi negati agli altri, segna, raddoppia, decide, è di nuovo un privilegio.
Da quando è arrivato Ranieri molto è cambiato anche in lui: ha smesso di pensarsi altrove, di sognarsi a Madrid o Barcellona, là dove il livello gli è più familiare: l’Arabia non lo merita. L’adesione alla Roma è diventata così totale e non solo sul campo.
Nelle occasioni in cui Ranieri ha permesso a Pellegrini di recuperare la serenità perduta, Dybala si è assunto alcuni compiti di Lorenzo che con grande senso della squadra, del ruolo e della Roma si è adeguato, facendo un piccolo passo indietro. Da capitano vero, gente seria.
Dybala è stato l’uomo della partita e del passaggio agli ottavi, ha allungato la vita alla Roma e all’uscita ha meritato un coro che negli ultimi anni l’Olimpico aveva riservato soltanto a Totti e Mourinho.
Roma-Porto è stata dunque Dybala, ma anche Mancini su Samu, Koné ovunque (superbo per presenza nel primo tempo), le incursioni di Angeliño, i sacrifici di El Shaarawy e Shomurodov, l’equilibrio garantito da Pellegrini e Paredes. È stata una Roma superiore ai portoghesi anche se in alcune occasioni si è abbandonata alla distrazione.
paulo dybala roma porto
dybala oriana sabatini
paulo dybala foto mezzelani gmt 042
paulo dybala foto mezzelani gmt 040
paulo dybala foto mezzelani gmt 039
(...)
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…