gian piero gasperini

“PER LO SCUDETTO DIREI CHE È FINITA” – GIAN PIERO GASPERINI ALZA BANDIERA BIANCA DOPO LA SCONFITTA DELL’ATALANTA CONTRO LA FIORENTINA: “ERA UN SOGNO IMPOSSIBILE CHE PENSO SIA SPARITO GIÀ NELLA PARTITA CON L’INTER” – “IL FUTURO? NON POSSO EVITARE NIENTE, IO SONO STATO MOLTO CHIARO” – LA PARTITA PERSA CONTRO LA VIOLA RIGETTA I BERGAMASCHI NELLA CORSA PER LA CHAMPIONS LEAGUE, CON BOLOGNA E JUVE CHE ORA SONO A -2 E A -3 DAL QUARTO PORTO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Giorgio Dusi per www.gazzetta.it 

 

gian piero gasperini

“Per lo Scudetto direi che è finita, era un sogno impossibile che penso sia sparito già nella partita con l’Inter, ma quella l’abbiamo giocata bene, con grande slancio e positività. Il futuro? L’importante è che non ne parlo io, non posso evitare niente, io sono stato molto chiaro su quello che è il futuro che so io, poi quello che succederà non lo so. Bisogna sempre guardare avanti nella vita, guardare indietro non serve a niente”. Gian Piero Gasperini parla chiaro dopo la sconfitta dell’Atalanta a Firenze che rigetta la Dea nella mischia per la Champions League, con Bologna e Juve che ora sono a -2 e a -3 dal quarto porto nerazzurro. […]

FIORENTINA ATALANTA

 

STANCHEZZA

 “Nella prima settimana siamo rimasti in tre a lavorare e non ci ha aiutato - spiega il tecnico a Dazn - oggi non avevamo il dinamismo e la gamba per poter mettere in difficoltà la Fiorentina. Dobbiamo archiviare questa partita. Nel primo tempo avevamo fatto meglio, poi l’abbiamo complicata con il gol subito e siamo andati in difficoltà. Ora abbiamo due scontri diretti in casa e dobbiamo ritrovare le energie. Bisogna anche avere la forza di non pensarci troppo”. Zero tiri in porta, prima volta dal 2023: “Oggi c’era un difficoltà generale, il più attivo è stato forse Retegui che rientrava. Gli altri non sono riusciti a dare pericolosità”.

[…]

 

FIORENTINA ATALANTA