DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
“MOURINHO È LA PERSONA PIÙ NOIOSA DEL MONDO. PARLA SOLO DI CALCIO E NON BEVE NEMMENO UN BICCHIERE” – IL PRESIDENTE DEL FENERBAHCE, ALI KOC, DIFENDE A SPADA TRATTA L’ALLENATORE PORTOGHESE DOPO LE VOCI DI UNA NOTTE DI BAGORDI AD ALTO TASSO ALCOLICO A CUI AVREBBERO PARTECIPATO TUTTI E DUE – DURANTE L’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL CLUB DI ISTANBUL, L’EX PRESIDENTE AZIZ YILDIRIM HA PUNTATO IL DITO CONTRO IL SUO SUCCESSORE: “SE RIFERISSI QUI TUTTO QUELLO CHE MI HAI DETTO IN PRIVATO SU MOURINHO, NON CI FARESTI UNA GRAN FIGURA”. A QUEL PUNTO KOC HA RISPOSTO DICENDO CHE…
Estratto da www.repubblica.it
“José Mourinho è la persona più noiosa del mondo al di fuori del calcio. Parla soltanto di calcio. E non beve nemmeno un bicchiere”. Parole di Ali Koç, presidente del Fenerbahçe, durante l’assemblea dei soci del club di Istanbul, allenato dal portoghese.
UNA DIFESA MASCHERATA DA ACCUSA
Può sembrare un’accusa, è in realtà una difesa, del tecnico ex Inter e Roma ma anche di sé stesso. Da giorni, infatti, la stampa turca racconta di notti di festeggiamenti ad alto tasso alcolico, a cui avrebbero partecipato i due. […]
Le accuse dell’ex presidente del club
L’assemblea si è infuocata quando ha preso la parola l’ex presidente del Fenerbahçe, Aziz Yildirim che, rivolgendosi al suo successore, gli ha detto: “Se riferissi qui tutto quello che mi hai detto in privato su Mourinho, non ci faresti una gran figura. Non lasciarmi parlare!". Koç ha subito risposto: “Parla pure, di’ quello che vuoi. Io non ho nulla da nascondere”.
jose mourinho ali koc
jose mourinho
ali koc jose mourinho
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…