
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
"Sto male al solo pensiero che Blatter possa essere rieletto". Comincia così lo sfogo-rivelazione di Mino Raiola in un'intervista concessa al quotidiano olandese De Volkskrant. Ma aspettate un attimo, perché subito dopo arriva il bello: "Io a capo della Fifa? Sì, ho molta voglia di presentarmi: candidarmi può essere la soluzione migliore". Boom! Se fosse vero, e se alle dichiarazioni seguiranno poi i fatti, sarebbe una rivoluzione copernicana: con un super procuratore candidato a guidare il calcio mondiale.
LA DITTATURA — La notizia ha fatto velocemente il giro del mondo. In Olanda non hanno dubbi: Mino Raiola si candiderà per la presidenza della Fifa. In Francia, l'Equipe apre a questo possibile scenario con un punto di domanda. Ma intanto restano le sue dichiarazioni rese al quotidiano olandese:
"Sto profondamente male al solo pensiero che Sepp Blatter possa essere rieletto - ha spiegato Mino Raiola al De Volkskrant -. Ho molta voglia di presentarmi a capo della Fifa: volete un dittatore come presidente della Fifa oppure volete vivere in una democrazia? Anche un ragazzino di 12 anni sa che l'unica cosa buona della Fifa è il videogioco: deve essere più trasparente".
A VINOVO — Intanto, Raiola in mattinata è andato a Vinovo. Poco prima delle 11, l'agente è arrivato al centro sportivo della Juve insieme a Paul Pogba. Seduto sui sedili posteriori, il procuratore si è abbassato per non farsi vedere ed è andato via dopo poco meno di un'ora: novità in vista per il futuro del francese?
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…