DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Estratto da gazzetta.it
La Red Bull non si batte, nemmeno sulla breve distanza della Sprint Race. Aveva ragione Charles Leclerc a temere le vetture campioni del mondo. Il monegasco della Ferrari, che scattava dalla pole, si è arreso a Sergio Perez nella prima Sprint di questo 2023, conquistando un buon secondo posto.
Buono perché comunque davanti alla Red Bull di Max Verstappen, che si è dovuto accontentare del podio, anche un po' penalizzato da un contatto con George Russell nelle prime fasi della corsa, contatto che ha aperto un buco nella carrozzeria della sua monoposto. Quinto posto per la seconda Ferrari di Carlos Sainz, sesto per l'Aston Martin di Fernando Alonso, settimo per la Mercedes di Lewis Hamilton.
LECLERC
Da gazzetta.it
È un Charles Leclerc che si accontenta del secondo posto e dei 7 punti presi quello che ha commentato la Sprint Race del GP di Azerbaigian. Il monegasco della Ferrari avrebbe sicuramente voluto sfruttare meglio la pole position conquistata al mattino nella Shootout. Ma alla fine contro la Red Bull, come lo stesso Leclerc aveva previsto, si è rivelata difficile come lo è già stato nelle prime tre gare della stagione. Il problema sembra sempre lo stesso, come migliorare l'usura delle gomme.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…