DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
La procura generale di Brescia ha impugnato la sentenza di assoluzione di Antonio Conte emessa lo scorso 6 maggio nel processo con rito abbreviato dal giudice dell'udienza preliminare del tribunale di Cremona.
Il commissario tecnico della Nazionale di calcio era stato assolto con formula dubitativa dall'accusa di frode sportiva nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse.
Il procuratore della Repubblica di Cremona, Roberto di Martino, aveva chiesto per Conte la condanna a sei mesi di reclusione per la partita Albinoleffe-Siena che si disputò nel maggio 2011.
All'epoca dei fatti contestati, Conte era allenatore del Siena. Il pm aveva chiesto una condanna a 4 mesi di detenzione anche per il suo vice, Angelo Alessio.
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…