
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL “COWBOY” ALBERTOSI SPARA ALZO ZERO: “NON MI HANNO FATTO ANCORA IL VACCINO E SONO INCAZZATO NERO” – IL PORTIERE DELLA NAZIONALE CAMPIONE D’EUROPA NEL ’68 SPIEGA: "HO 82 ANNI, SONO CARDIOPATICO, HO UN RENE SOLO E STO ANCORA ASPETTANDO IL SIERO. SE PRENDO IL VIRUS MUOIO. IL COVID MI TERRORIZZA E’ UN ANNO CHE NON ESCO DI CASA” – “MIA FIGLIA E MIO GENERO CHE SONO MOLTO PIÙ GIOVANI SONO STATI GIÀ VACCINATI” (COME MAI?)
Ricky Albertosi si scaglia dritto contro il sistema vaccinale della Toscana e della Lombardia, in ritardo con il vaccino Covid per gli overo 80. Il portiere campione d'Europa nel 1968, durante il programma di Massimo Giletti su La7, 'Non è l'Arena', spiega infuriato: "Non mi hanno fatto ancora il vaccino e sono inc****to nero. Ho 82 anni, sono cardiopatico, ho un rene solo e sto ancora aspettando il farmaco".
Albertosi: "Un anno che non esco"
"Il mio medico riceve un flacone a settimana e può vaccinare sei persone. Ha 150 pazienti con oltre 80 anni. È partito da quelli che hanno 100 anni e sta andando a ritroso, ma se andiamo avanti così io prima dell'estate non sarò vaccinato. È un anno che non esco di casa. Ho paura, perché con le patologie che ho se prendo il virus muoio", continua Albertosi. "Devo solo aspettare, il mio medico non può far niente se non gli arrivano i flaconi. Ma mia figlia e mio genero che sono molto più giovani sono stati già vaccinati", ha concluso.
RICKY ALBERTOSI
RICKY ALBERTOSI
RICKY ALBERTOSI
Zoff Albertosi
RICKY ALBERTOSI
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…