beyonce

LA RICONOSCETE DALLE CURVE ESPLOSIVE? AL GRAN PREMIO DI LAS VEGAS SI E’ PRESENTATA IN TUTA FERRARI SUPER ATTILLATA. LA CURVACEA 44ENNE TEXANA HA CATALIZZATO L’ATTENZIONE SUGLI SPALTI DEL GRAN PREMIO MENTRE IN PISTA LA SCUDERIA DI MARANELLO NON È RIUSCITA A MANTENERE LE ASPETTATIVE. DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da lacitymag.it

 

beyonce

Il weekend di Las Vegas ha offerto glamour e motori, ma sulle tribune gli occhi erano soprattutto su Beyoncé. La cantante è apparsa al fianco di Jay-Z con un look da motociclista in pelle bianca decorato da inserti neri e rossi, completato da stivali a spillo e guanti senza dita. Un ingresso «da urlo», come l’hanno definito i commentatori presenti al circuito.

 

La trasformazione da tifosa Ferrari

Per la gara notturna Beyoncé ha scelto un secondo look, ancora più appariscente: una tutina racing rossa e nera con dettagli metallici e una cerniera gioiello dorata, aderentissima e impossibile da ignorare. L’artista si è mostrata sorridente in tribuna, scattando foto e incitando la Rossa, circondata da amici e staff.

 

L’effetto Beyoncé però non ha portato fortuna alla scuderia. Nonostante l’entusiasmo sugli spalti, la Ferrari ha faticato a trovare ritmo per tutta la gara, con Charles Leclerc che ha chiuso al quarto posto e Lewis Hamilton ottavo. Un esito sotto le attese, soprattutto in un appuntamento così scenografico per la Formula 1.

 

Il pubblico, intanto, ha continuato a osservare divertito le reazioni della star americana, diventata in poche ore uno dei volti simbolo del fine settimana del GP. E, come sempre, i social hanno amplificato ogni sguardo, ogni posa e ogni curva della popstar texana.

beyoncebeyoncebeyoncejay x con beyonce al gp di f1 a las vegasbeyonce al gp di f1 a las vegas beyonce