
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
LO RICONOSCETE? E’ STATO UNO DEI VINCITORI DEL PALLONE D’ORO, HA FATTO ANCHE IL COMMENTATORE - IN UN’INTERVISTA HA DETTO: “SE NON AVESSI GIOCATO A CALCIO SAREI DIVENTATO UN LADRO O UN CRIMINALE”. DI CHI SI TRATTA?
Di certo non ha peli sulla lingua, Hristo Stoichkov. Durante un’intervista alla stampa internazionale, l’ex attaccante ha ricordato la sua infanzia in Bulgaria, paese sotto il dominio dell’Unione Sovietica e quindi del comunismo fino al 1989. Oggi, all’età di 52 anni, l’ex attaccante di Barcellona e Parma ha rilasciato delle incredibili rivelazioni.
“Se non fossi diventato un calciatore, sarei diventato un ladro o un criminale. Ad un certo punto stavo pensando di lasciare il paese senza chiedere l’autorizzazione. Mi sono detto che dovevo andare in un altro paese, prendere un passaporto e giocare lì. Avevo due opzioni: essere un bandito che rubava e commetteva crimini o diventare un calciatore. Ho scelto di diventare un calciatore”, queste le parole della leggenda blaugrana, vincitore di una Champions e di un pallone d’oro con il club catalano.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…