DAGOREPORT - COME MAI PETER THIEL TORNA A CIANCIARE DI ANTI CRISTO A ROMA? - A FAR GIRARE I NEURONI…
LO RICONOSCETE? E’ STATO UNO DEI VINCITORI DEL PALLONE D’ORO, HA FATTO ANCHE IL COMMENTATORE - IN UN’INTERVISTA HA DETTO: “SE NON AVESSI GIOCATO A CALCIO SAREI DIVENTATO UN LADRO O UN CRIMINALE”. DI CHI SI TRATTA?
Di certo non ha peli sulla lingua, Hristo Stoichkov. Durante un’intervista alla stampa internazionale, l’ex attaccante ha ricordato la sua infanzia in Bulgaria, paese sotto il dominio dell’Unione Sovietica e quindi del comunismo fino al 1989. Oggi, all’età di 52 anni, l’ex attaccante di Barcellona e Parma ha rilasciato delle incredibili rivelazioni.
“Se non fossi diventato un calciatore, sarei diventato un ladro o un criminale. Ad un certo punto stavo pensando di lasciare il paese senza chiedere l’autorizzazione. Mi sono detto che dovevo andare in un altro paese, prendere un passaporto e giocare lì. Avevo due opzioni: essere un bandito che rubava e commetteva crimini o diventare un calciatore. Ho scelto di diventare un calciatore”, queste le parole della leggenda blaugrana, vincitore di una Champions e di un pallone d’oro con il club catalano.
DAGOREPORT - COME MAI PETER THIEL TORNA A CIANCIARE DI ANTI CRISTO A ROMA? - A FAR GIRARE I NEURONI…
PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUN…
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…