
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
LO RICONOSCETE? E’ STATO UNO DEI VINCITORI DEL PALLONE D’ORO, HA FATTO ANCHE IL COMMENTATORE - IN UN’INTERVISTA HA DETTO: “SE NON AVESSI GIOCATO A CALCIO SAREI DIVENTATO UN LADRO O UN CRIMINALE”. DI CHI SI TRATTA?
Di certo non ha peli sulla lingua, Hristo Stoichkov. Durante un’intervista alla stampa internazionale, l’ex attaccante ha ricordato la sua infanzia in Bulgaria, paese sotto il dominio dell’Unione Sovietica e quindi del comunismo fino al 1989. Oggi, all’età di 52 anni, l’ex attaccante di Barcellona e Parma ha rilasciato delle incredibili rivelazioni.
“Se non fossi diventato un calciatore, sarei diventato un ladro o un criminale. Ad un certo punto stavo pensando di lasciare il paese senza chiedere l’autorizzazione. Mi sono detto che dovevo andare in un altro paese, prendere un passaporto e giocare lì. Avevo due opzioni: essere un bandito che rubava e commetteva crimini o diventare un calciatore. Ho scelto di diventare un calciatore”, queste le parole della leggenda blaugrana, vincitore di una Champions e di un pallone d’oro con il club catalano.
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…