
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
LA ROMA CALA IL POKER CONTRO IL SERVETTE MA PERDE PELLEGRINI: IL CAPITANO GIALLOROSSO ENTRA, SEGNA E POI E’ COSTRETTO A USCIRE PER UN PROBLEMA ALLA GAMBA DESTRA- DOPPIETTA DI BELOTTI. AD APRIRE LE DANZE È ANCORA UNA VOLTA LUKAKU, CHE PORTA A 13 IL NUMERO DI PARTITE CONSECUTIVE IN GOL IN EUROPA LEAGUE – IL SELFIE DI MOURINHO IN TRIBUNA…
Non c'è pace per Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso, che da anni convive con problemi muscolari, entra nel secondo tempo di Roma-Servette al posto di Aouar. Ma la sua partita dura meno di un quarto d'ora. Gioca (bene), segna (il gol del 3-0) e poi si infortuna. E' lui a chiedere il cambio per un fastidio alla gamba destra in seguito a uno scontro di gioco.
Pellegrini infortunato, quanto starà fuori
La Roma e Mourinho, ovviamente, sono in ansia. La faccia sconsolata e furiosa con cui Pellegrini, al secondo stop stagionale, ha lasciato il campo lascia pensare a un lungo stop. Con tanto di Nazionale saltata.
ROMA-SERVETTE 4-0
All'Olimpico la Roma batte 4-0 il Servette nella seconda giornata del Gruppo G di Europa League e mantiene la testa della classifica a punteggio pieno insieme allo Slavia Praga (che travolge 6-0 lo Sheriff). Ad aprire le danze è ancora una volta Lukaku, che consolida la sua striscia record portando a 13 il numero di partite consecutive in gol in Europa League. Nella ripresa i giallorossi si scatenano e chiudono i conti con una doppietta di Belotti e una rete di Pellegrini. Sfortunatissimo il capitano giallorosso che, entrato a inizio ripresa, gioca solo 11 minuti prima di chiedere il cambio per un infortunio muscolare.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…