
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
LA ROMA IN 9 STRAPPA UN PARI CON LA FIORENTINA ED E’ QUARTA (INSIEME AL BOLOGNA): ESPULSI ZALEWSKI E LUKAKU – MOURINHO PERDE PER INFORTUNIO DYBALA (SUO L'ASSIST PER LA RETE DI "BIG ROM"): LA SUA PARTITA È DURATA APPENA 25 MINUTI PER UN PROBLEMA AL FLESSORE. E’ IL TERZO STOP STAGIONALE PER L’ARGENTINO – ANCHE L’IRANIANO AZMOUN FINISCE KO…
Estratto da gazzetta.it
Un pareggio che scontenta tutti. La Roma perché voleva avvicinare il terzo posto del Milan e invece si troverà a giocare la gara di Bologna senza Lukaku (sicuro) e Dybala (molto probabile). La Fiorentina perché ad un certo punto ci ha creduto davvero di poter fare il colpaccio, non fosse altro perché la Roma ha chiuso in nove (espulsi Zalewski e Lukaku).
L’1-1 finale, insomma, non mette il sorriso a nessuno, tantomeno a Mourinho, che ancora una volta ha avuto la certezza che esiste una Roma con Dybala e una senza. Fino a che l’argentino è stato in campo, infatti, i giallorossi hanno mostrato gioco e idee, senza di lui la Roma si è trasformata, pensando di fatto solo a difendere. La Viola, invece, si è giocata troppo tardi la carta Gonzalez, con lui in campo prima probabilmente le chance di vittoria sarebbero state molto più alte.
roma fiorentina
roma fiorentina lukaku
(...)
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…