
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
LA ROMA IN 9 STRAPPA UN PARI CON LA FIORENTINA ED E’ QUARTA (INSIEME AL BOLOGNA): ESPULSI ZALEWSKI E LUKAKU – MOURINHO PERDE PER INFORTUNIO DYBALA (SUO L'ASSIST PER LA RETE DI "BIG ROM"): LA SUA PARTITA È DURATA APPENA 25 MINUTI PER UN PROBLEMA AL FLESSORE. E’ IL TERZO STOP STAGIONALE PER L’ARGENTINO – ANCHE L’IRANIANO AZMOUN FINISCE KO…
Estratto da gazzetta.it
Un pareggio che scontenta tutti. La Roma perché voleva avvicinare il terzo posto del Milan e invece si troverà a giocare la gara di Bologna senza Lukaku (sicuro) e Dybala (molto probabile). La Fiorentina perché ad un certo punto ci ha creduto davvero di poter fare il colpaccio, non fosse altro perché la Roma ha chiuso in nove (espulsi Zalewski e Lukaku).
L’1-1 finale, insomma, non mette il sorriso a nessuno, tantomeno a Mourinho, che ancora una volta ha avuto la certezza che esiste una Roma con Dybala e una senza. Fino a che l’argentino è stato in campo, infatti, i giallorossi hanno mostrato gioco e idee, senza di lui la Roma si è trasformata, pensando di fatto solo a difendere. La Viola, invece, si è giocata troppo tardi la carta Gonzalez, con lui in campo prima probabilmente le chance di vittoria sarebbero state molto più alte.
roma fiorentina
roma fiorentina lukaku
(...)
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…