FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
1. DAGOSPIA LO RIVELÒ A FERRAGOSTO: “LA MORISSIMA VENTENNE PER CUI HA PERSO LA TESTA GARCIA? LA TROVATE IN SALA STAMPA. PER LAVORO E PER DILETTO”
Da Dagospia del 14 agosto 2014
Gabriella Sassone per Dagospia
rudi garcia e francesca brienza selfie da twitter
1- Dicono che il “rude” allenatore della Roma, Rudi Garcia, 50 anni, separato con tre figli, sia in love dallo scorso aprile con una morissima e altissima fanciulla ventiseienne. I due non fanno manco nulla per nascondersi, hanno fatto pure una vacanza in Messico insieme, e la sera è facile trovarli nei ristoranti di Casalpalocco occhi negli occhi, eppure fino ad oggi nessuno ha scritto nulla, nessuno ha voluto svelare la liaison.
Per scoprire chi è la bombastica ragazza che ha fatto perdere la testa al bel Mister di origini andaluse (ve lo riveleremo più in là) basta cercare nella sala stampa dell’Olimpico o a Trigoria o nelle trasferte della Magica. Lei c’è sempre. Per lavoro e, ora, anche per diletto.
2. RUDI GARCIA VINCE ANCHE FUORI DAL CAMPO: È FLIRT CON FRANCESCA BRIENZA
i tweet speculari di rudi garcia e francesca brienza in cui dichiarano il loro amore
Un momento felice per Rudi Garcia, un incontro importante anche sul piano personale a quanto dimostrano le foto pubblicate prima da Novella 2000 e poi sullo stesso profilo twitter del tecnico giallorosso che lo ritraggono in compagnia di Francesca Brienza, volto noto del canale Roma Tv. Sul settimanale la coppia viene ritratta a cena in un noto ristorante della Capitale, mentre la foto di Rudi e Francesca pubblicata sul social, è un seflie all'interno del Colosseo.
i tweet speculari di rudi garcia e francesca brienza in cui dichiarano il loro amore
Quest'ultima foto è stata pubblicata anche sul profilo Twitter di Francesca Brienza, e tra i due c'è stato uno scambio di tweet per mettere fine ad ogni possibile gossip.
"Ah dimenticavo.. È la mia vita privata. Francesca ne fa parte e non da ieri” la "botta" di Rudi; Ah dimenticavo.. È la mia vita privata. Rudi ne fa parte e non da ieri”, la risposta di Francesca
Rudy Garcia è separato dalla moglie Veronique, dalla quale ha avuto tre figlie: Carla, Eva e Lèna, mentre il suo ultimo flirt conosciuto è stata la 25enne soubrette Maud Schatteman.
Francesca Brienza invece, che nel 2006 partecipò a 'Miss Italia', ha partecipato alle serie Tv "I Cesaroni", "Un medico in famiglia" e "Don Matteo", fino all'approdo a “Roma Tv'.
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…
TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE…
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…