DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
sinner si sente male nel match contro rune
È stata una giornata intensa quella di ieri agli Australian Open. Ha vinto in quattro set contro Rune ed è passato ai quarti (dove affronterà De Minaur) ma è stato male. Ha avuto giramenti di testa, tremore. Ha usufruito di un lungo break medico e poi anche di un’altra pausa per la rottura della rete. Due pause che lo hanno salvato.
Scrive Repubblica:
Sul punto di perdere i sensi, ha chiesto di tornare negli spogliatoi:undici minuti. «Al rientro, il mio viso aveva ripreso colore». Racconta che il dottore nel frattempo gli ha dato «qualcosa» — integratori, con ogni probabilità: a un certo punto si è spalmato anche una pomata sul naso — ma soprattutto gli ha nuovamente parlato.
Rune, sospettoso, dice: «Non so cosa gli abbiano fatto negli spogliatoi, è tornato in campo benissimo». Sinner si è rasserenato e poi non c’è stata partita: la nuova sospensione per riparare la rete gli ha dato altri venti minuti per calmarsi e rifiatare. Si è liberato dell’ansia: lo stress, un cliente scomodo come Rune, e poi sempre quel tarlo del Tas ad aprile.
Il presidente federale Binaghi avverte: «Jannik è umano, non è una macchina, dobbiamo fargli capire che deve prendersi delle pause». Dunque, un cocktail di cattivi pensieri può averlo spinto sul punto di crollare? «Non voglio entrare nei dettagli», la comprensibile difesa del campione, promosso ai quarti: domani affronta l’australiano De Minaur, battuto 9 volte su 9.
sinner si sente male nel match contro rune
Ultimi Dagoreport
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…