DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
Antonio Dipollina per “la Repubblica”
Ilaria D’Amico: “Buffon non ci sarà, per colpa di un infortunio alla spalla di cui non si sapeva nulla. Luca, cosa succede in un caso simile?”. Marchegiani: “Cioè, devo saperlo io?” (Sky Calcio Show).
- “E dire che nel finale abbiamo avuto le palle per vincere” (Giampiero Ventura su Sky si riferisce alle occasioni avute dal Toro ma la frase suona invece un po’ contraddittoria)
- Su Sky con discreto sadismo e senso dello show mandano Daniele Adani a fare l’opinionista- seconda voce a Roma-Inter. Adani ha appena rifiutato di fare il vice di Mancini preferendo il calduccio della telecronaca. E ieri sera aveva l’aria ancora più convinta.
- Sulle polemiche relative agli episodi di Milan-Udinese non c’è bisogno di aspettare Pozzo a fine partita. In tempo reale a Quelli che il calcio c’è il tifoso Bruno Pizzul che spara la sentenza: “Il presidente dell’Udinese lo ha sempre detto: mai avere un arbitro di Roma”.
- Su Sky, prepartita del Milan, Galliani in collegamento. Dallo studio Costacurta lo sfruculia sul rendimento molto alterno dei rossoneri in stagione, Galliani con nonchalance e aria ghignante replica ricordandogli il famoso rigore fallito ribaltandosi in finale di Intercontinentale. È sempre un grande amore.
- La bella Francesca, ovvero colei che fa i collegamenti per Sky per una nota agenzie di scommesse, sabato ha cambiato look e si è presentata con i capelli ritti in testa. Molto in sintonia con decine di scommettitori, ma anche comuni spettatori, reduci da Chievo- Lazio.
-
Sempre in tema di acconciature a Quelli che il calcio si è rivisto Totò Schillaci che ha appena compiuto 50 anni e per l’occasione si dev’essere regalato un cespo aggiuntivo a quella cosa che porta in testa. Una roba che Antonio Conte può devastarsi d’invidia.
- “Stasera qui a Malmoe abbiamo visto una Juve resiliente” (Spettacolare nonché impeccabile uscita in commento di Aldo Serena, Canale 5). “Quello che vediamo è un Cesena ansimante come una vecchia caffettiera” (Emanuele Dotto, Radiouno). “C’è il recupero da parte di due scarpe gialle, Vidal e Pereira” (Fabio Caressa, Sky). “Il ciclo del Borussia? In Germania diciamo che tutto ha una fine. Tranne la salsiccia, che ne ha due” (Jurgen Klopp, tecnico del Dortmund).
- “Kelly Haimona, hai mona anche per noi?”. (Inevitabile striscione dei tifosi veneti del rugby a Padova rivolto al campione neozelandese che gioca da poco in maglia azzurra).
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…