
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Antonio Dipollina per “la Repubblica”
Ilaria D’Amico: “Buffon non ci sarà, per colpa di un infortunio alla spalla di cui non si sapeva nulla. Luca, cosa succede in un caso simile?”. Marchegiani: “Cioè, devo saperlo io?” (Sky Calcio Show).
- “E dire che nel finale abbiamo avuto le palle per vincere” (Giampiero Ventura su Sky si riferisce alle occasioni avute dal Toro ma la frase suona invece un po’ contraddittoria)
- Su Sky con discreto sadismo e senso dello show mandano Daniele Adani a fare l’opinionista- seconda voce a Roma-Inter. Adani ha appena rifiutato di fare il vice di Mancini preferendo il calduccio della telecronaca. E ieri sera aveva l’aria ancora più convinta.
- Sulle polemiche relative agli episodi di Milan-Udinese non c’è bisogno di aspettare Pozzo a fine partita. In tempo reale a Quelli che il calcio c’è il tifoso Bruno Pizzul che spara la sentenza: “Il presidente dell’Udinese lo ha sempre detto: mai avere un arbitro di Roma”.
- Su Sky, prepartita del Milan, Galliani in collegamento. Dallo studio Costacurta lo sfruculia sul rendimento molto alterno dei rossoneri in stagione, Galliani con nonchalance e aria ghignante replica ricordandogli il famoso rigore fallito ribaltandosi in finale di Intercontinentale. È sempre un grande amore.
- La bella Francesca, ovvero colei che fa i collegamenti per Sky per una nota agenzie di scommesse, sabato ha cambiato look e si è presentata con i capelli ritti in testa. Molto in sintonia con decine di scommettitori, ma anche comuni spettatori, reduci da Chievo- Lazio.
-
Sempre in tema di acconciature a Quelli che il calcio si è rivisto Totò Schillaci che ha appena compiuto 50 anni e per l’occasione si dev’essere regalato un cespo aggiuntivo a quella cosa che porta in testa. Una roba che Antonio Conte può devastarsi d’invidia.
- “Stasera qui a Malmoe abbiamo visto una Juve resiliente” (Spettacolare nonché impeccabile uscita in commento di Aldo Serena, Canale 5). “Quello che vediamo è un Cesena ansimante come una vecchia caffettiera” (Emanuele Dotto, Radiouno). “C’è il recupero da parte di due scarpe gialle, Vidal e Pereira” (Fabio Caressa, Sky). “Il ciclo del Borussia? In Germania diciamo che tutto ha una fine. Tranne la salsiccia, che ne ha due” (Jurgen Klopp, tecnico del Dortmund).
- “Kelly Haimona, hai mona anche per noi?”. (Inevitabile striscione dei tifosi veneti del rugby a Padova rivolto al campione neozelandese che gioca da poco in maglia azzurra).
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…