dal pino ibarra diritti tv

LA SERIE A NEL PALLONE - NIENTE QUORUM, SALTA L’ASSEMBLEA DELLA LEGA CALCIO SUI DIRITTI TV - DALLA ROMA AL TORINO, NOVE SOCIETÀ ASSENTI ALLA RIUNIONE IN CUI SI SAREBBE DOVUTA DISCUTERE L'ASSEGNAZIONE DEI DIRITTI TELEVISIVI PER IL TRIENNIO 2021-2024. INTANTO IL TRIBUNALE DI MILANO ORDINA A SKY DI PAGARE I 130 MILIONI DI EURO NON VERSATI LA SCORSA STAGIONE – LA MOSSA DI SKY PER BEFFARE DAZN

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/entra-vivo-battaglia-diritti-tv-serie-rilancio-sky-261389.htm

 

 

dal pino

 (ANSA) Salta l'assemblea della Lega Serie A sui diritti tv. Secondo quanto apprende l'ANSA, infatti, nove società sono assenti: manca quindi il quorum e l'assemblea non si è costituita. Le nove società non presenti sono Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spezia e Torino.

 

 (ANSA) Il Tribunale di Milano ha ordinato l'esecuzione provvisoria del decreto ingiuntivo contro Sky per il pagamento alla Lega Serie A della rata da 130 milioni di euro relativa ai diritti tv della stagione 2019/20. Lo apprende l'ANSA. L'emittente non aveva infatti versato l'ultima rata per i diritti dello scorso campionato, chiedendo uno sconto alla luce della rimodulazione del calendario in seguito all'emergenza coronavirus. Il Tribunale, senza entrare nel merito della vicenda, ha ordinato che Sky per ora versi i 130 milioni, in attesa di una nuova udienza fissata per il prossimo 8 giugno.

maximo ibarra 2gravina dal pino foto mezzelani gmtde laurentiis dal pino foto mezzelani gmt 2dal pino