
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
“SIETE UNA BANDA” - DONNARUMMA AL FISCHIO FINALE DELLA PARTITA PERSA CON IL NAPOLI SI SCAGLIA CONTRO UN COMPONENTE (IL TEAM MANAGER?) DELLA PANCHINA PARTENOPEA - INSIGNE È INTERVENUTO PER PLACARE IL COMPAGNO DI NAZIONALE E ACCOMPAGNARLO FUORI DAL CAMPO. LE POLEMICHE PER IL RIGORE NON CONCESSO AL MILAN E PER IL BRUTTISSIMO FALLO DI THEO HERNANDEZ SU OSIMHEN. IL TERZINO ROSSONERO SE LA PRENDE SUI SOCIAL CON L’ARBITRO
Il Milan perde in casa con il Napoli (0-1 il risultato finale grazie ad un gol di Politano nel secondo tempo) e il suo distacco dall'Inter sale nove punti. Nel secondo tempo grandi polemiche per un rigore reclamato a gran voce dai rossoneri e non concesso dall'arbitro Pasqua dopo la on field review al VAR e per il bruttissimo fallo di Theo Hernandez sul nigeriano Osimhen. A fine partita Donnarumma è una vera furia.
A fine gara Gigio Donnarumma è sicuramente uno dei più nervosi nel Milan e scaglia la sua ira contro un componente della panchina del Napoli (probabilmente il team manager). Secondo le ricostruzioni fatte sui social Donnarumma avrebbe urlato verso la panchina dei partenopei: "Siete una banda". Insigne è intervenuto per placare l'amico e accompagnarlo fuori dal campo.
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…