jannik sinner

NEANCHE L’ANCA SBILENCA FERMA SINNER! – L'ALTOATESINO VINCE IN RIMONTA CONTRO IL RUSSO KAREN KHACHANOV E CONQUISTA I QUARTI AL MASTERS 1000 DI MADRID (DOVE IN PALIO CI SONO PIÙ DI 7 MILIONI DI EURO) - QUESTA MATTINA SINNER PENSAVA AL RITIRO A CAUSA DI UN DOLORE ALL'ANCA, MA DOPO IL RISCALDAMENTO HA DECISO DI CONTINUARE – NEI QUARTI AFFONTERA’ IL VINCENTE TRA CASPER RUUD E FELIX AUGER ALIASSIME... – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

JANNIK SINNER

(LaPresse) - Più forte anche del dolore: Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale del Mutua Madrid Open', quarto Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 7.877.020 euro, che si disputa sulla terra battuta della "Caja Magica" della capitale spagnola (combined con un WTA 1000).

 

JANNIK SINNER

L'azzurro, numero 1 del seeding, ha battuto negli ottavi il russo Karen Khachanov, numero 16, in tre set con il punteggio di 5-7, 6-3, 6-3. Nei quarti di finale Sinner giocherà contro il vincente della sfida tra il norvegese Casper Ruud, il giocatore più in forma del momento, e il canadese Felix Auger Aliassime.

Karen ChaCAnov

jannik sinner