
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
SOLET? SPERIAMO CHE NON SIA UNA SOLA LA ROMA HA SCELTO IL DIFENSORE PER ACCONTENTARE MOURINHO - IL 23ENNE FRANCESE DEL SALISBURGO È LA PRIMA SCELTA DI PINTO PER RINFORZARE IL REPARTO ARRETRATO. ACCORDO COL GIOCATORE, ORA SI TRATTA CON IL CLUB AUSTRIACO. NEL MERCATO DI GENNAIO ARRIVERA’ UN DIFENSORE (SMALLING E’ ANCORA FERMO AI BOX…)
Giulio Cardone ed Enrico De Lellis per repubblica.it - Estratti
La Roma è alla ricerca di un difensore, forse due, da regalare a José Mourinho a gennaio. La proprietà si è detta disponibile a portare un calciatore a Roma, vista la perdurante assenza di Smalling. Tanti i nomi sul taccuino di Tiago Pinto, alle prese però con un budget ridotto.
Le attenzioni degli uomini mercato del club giallorosso si sono rivolte in particolare al difensore del Salisburgo Oumar Solet. Il 23enne nazionale francese può lasciare l’Austria con la formula del prestito con diritto di riscatto, anche se il club vorrebbe almeno l’opzione dell’obbligo in caso di qualificazione Champions della Roma. Il calciatore ha già trovato l’accordo economico con la società giallorossa e aspetta la definizione dell’affare tra i due club per intraprendere la nuova avventura.
Quello di Solet, però, non è l’unico nome caldo: Pinto monitora anche il mercato francese, con due profili che piacciono a Mourinho. Però Solet è il primo della lista, c’è da convincere il Salisburgo, cosa non semplice.
(...)
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…