
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
SOSPIRO DI SOLLIEVO PER MASSIMO MAURO COLPITO DA UN INFARTO IN CALABRIA DURANTE UNA PARTITA DI PADEL – LE SUE CONDIZIONI DOPO L’ANGIOPLASTICA SONO MIGLIORATE – IL MESSAGGIO SOCIAL DELL’ EX CALCIATORE E COMMENTATORE TV – “MI HANNO SALVATO LA VITA. LE PAROLE NON RIUSCIRANNO MAI A RENDERE IL GRADO DI RICONOSCENZA CHE NUTRO IN QUESTO MOMENTO”
Sospiro di sollievo per Massimo Mauro, ex calciatore e commentatore televisivo, che era stato colpito da un infarto in Calabria durante una partita di padel. Dopo il trasporto in ospedale e un'angioplastica, le condizioni del presidente della Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus sono decisamente migliorate, come testimoniato dall suo ultimo post sui social.
Massimo Mauro ha condiviso un messaggio su Facebook, ringraziando l'Ospedale che gli ha salvato la vita: "Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro in questo momento. Sono grato all’Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, in particolare al Primario, ai Medici e a tutto il personale per l'ottima gestione, la professionalità ed il costante supporto. Non dimenticherò mai tutto ciò che è stato fatto per me, mi hanno salvato la vita. Quel giorno la mano di qualcuno mi ha aiutato. Grazie anche alla mia città e a tutti coloro che mi hanno fatto sentire la propria vicinanza, siete in tanti e non riesco a nominarvi tutti. Con affetto e riconoscenza, Massimo Mauro".
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…