
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
VIDEO - BOBSLED, GILLIAN COOKE
VIDEO - CALCIO, NICK HELENIUS
Sono passati 11 anni da quando Justin Timberlake ha strappato il costume di Janet Jackson al SuperBowl, costringendo la rete televisiva a coniare il termine "wardrobe malfunction", malfunzionamento del guardaroba. Il pantalone strappato di Guardiola durante la partita ha fatto riemergere decine di "malfunzionamenti" sportivi, dalle mutande di Venus Williams, sempre in vista e molto attillate, alle chiappe di fuori di calciatori e rugbisti.
Neanche il nuoto è immune da queste sciagure. Basta vedere il costume di Ricky Berens, strappato durante i mondiali di Roma del 2009, o quello dell'italiana Flavia Zoccari, che ai giochi del Mediterraneo dello stesso anno fu squalificata per la "presa d'aria" che si era creata sul suo fondoschiena. Alle tenniste Anna Kournikova e Jelena Jankovic è più volte partito il reggiseno, mentre il calciatore Nick Helenius ha provato a far gol anche dopo essere rimasto in mutande per l'esuberanza di un difensore.
Ma non solo gli sport come la beach volley e il surf, dove si è già mezzi nudi, sono colpiti dalle funeste "malfunction": anche il bob, con la povera scozzese Gillian Cooke che è rimasta col sedere al vento nelle fredde Alpi di Sankt Moritz.
Altri sport ad alto rischio sono il pattinaggio, il football americano, persino il ciclismo o il canottaggio, dove il problema non è un malfunzionamento, ma proprio il disegno delle tute...
bob
peter beardsley calcio
venus williams tennis
anna kournikova
rugby
rugby speler trekt broek omlaag tegenstander
ciclismo
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…