
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Hanno svoltato mentre Gonzalo Higuain teneva la sua prima conferenza stampa da giocatore della Juventus. E forse non è soltanto una coincidenza, ma senza dubbio una situazione con una forte valenza simbolica: a un Higuain che arriva a Torino per 90 milioni di euro, ecco un Paul Pogba che parte permettendo ai bianconeri d'incassare oltre 110 milioni.
L'accelerata definitiva è arrivata alla fine dell'incontro a Torino al quale hanno partecipato Beppe Marotta, Fabio Paratici, gli avvocati della Juventus e Mino Raiola. Compiuti ulteriori passi avanti, ma a questo punto l'arrivo di Paul Pogba a Manchester è solo una questione di giorni.
MANCANO SOLO GLI ANNUNCI — I dubbi erano pochi già da questa mattina, ma dopo l'appuntamento del pomeriggio a Torino sono ridotti ulteriormente: la Juventus e l'agente di Paul, Mino Raiola, stanno sistemando anche gli ultimi dettagli prima di formalizzare il trasferimento di Pogba al Manchester United. Il segnale decisivo è stato la presenza degli avvocati bianconeri all'incontro, al termine del quale hanno ricevuto il via libera per cominciare a scrivere i contratti per la cessione al Manchester United.
QUARTO COLPO PER MOURINHO — Storia delle ultime ore è l'accordo tra la Juventus e il Manchester United sulla base di 110 milioni di euro. Da settimane, ormai, Pogba aveva trovato l'intesa con Mourinho sulla base di un quinquennale da 13 milioni a stagione netti più una serie di bonus legati agli obiettivi. A Manchester stanno per accontentare Mourinho, protagonista di una sessione estiva di mercato favolosa. Pogba è il quarto rinforzo dopo Ibrahimovic, Bailly e Mkhitaryan.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…