
BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA…
Hanno svoltato mentre Gonzalo Higuain teneva la sua prima conferenza stampa da giocatore della Juventus. E forse non è soltanto una coincidenza, ma senza dubbio una situazione con una forte valenza simbolica: a un Higuain che arriva a Torino per 90 milioni di euro, ecco un Paul Pogba che parte permettendo ai bianconeri d'incassare oltre 110 milioni.
L'accelerata definitiva è arrivata alla fine dell'incontro a Torino al quale hanno partecipato Beppe Marotta, Fabio Paratici, gli avvocati della Juventus e Mino Raiola. Compiuti ulteriori passi avanti, ma a questo punto l'arrivo di Paul Pogba a Manchester è solo una questione di giorni.
MANCANO SOLO GLI ANNUNCI — I dubbi erano pochi già da questa mattina, ma dopo l'appuntamento del pomeriggio a Torino sono ridotti ulteriormente: la Juventus e l'agente di Paul, Mino Raiola, stanno sistemando anche gli ultimi dettagli prima di formalizzare il trasferimento di Pogba al Manchester United. Il segnale decisivo è stato la presenza degli avvocati bianconeri all'incontro, al termine del quale hanno ricevuto il via libera per cominciare a scrivere i contratti per la cessione al Manchester United.
QUARTO COLPO PER MOURINHO — Storia delle ultime ore è l'accordo tra la Juventus e il Manchester United sulla base di 110 milioni di euro. Da settimane, ormai, Pogba aveva trovato l'intesa con Mourinho sulla base di un quinquennale da 13 milioni a stagione netti più una serie di bonus legati agli obiettivi. A Manchester stanno per accontentare Mourinho, protagonista di una sessione estiva di mercato favolosa. Pogba è il quarto rinforzo dopo Ibrahimovic, Bailly e Mkhitaryan.
BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…