
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
TANA PER ONANA! - IL QUOTIDIANO "THE ATHLETIC" HA RICOSTRUITO LO SCAZZO TRA IL PORTIERE DELL'INTER E IL C.T. DEL CAMERUN CHE HA PORTATO L'ESCLUSIONE DI ONANA DALLA PARTITA CONTRO LA SERBIA - RIGOBERT SONG VOLEVA CHE GIOCASSE IN MODO PIÙ "TRADIZIONALE". AL RIFIUTO, SONG HA DECISO CHE SAREBBE STATO MEGLIO SE ONANA NON ANDASSE NEMMENO IN PANCHINA PER IL RESTO DEI MONDIALI E IL PORTIERE HA LASCIATO IL RITIRO…
L’Italia fa male a Andre Onana. Il portiere dell’Inter ha chiuso anzitempo il suo Mondiale dopo un litigio con il ct del Camerun. E’ stato messo fuori rosa, e avrebbe già lasciato il ritiro. Il motivo? Onana giocare la palla da dietro, costruire dal basso, come si dice. Il ct del Camerun no. Hanno litigato e l’allenatore l’ha cacciato.
Lo scrive The Athletic, ricostruendo il retroscena.
“Onana, 26 anni, è stato escluso dalla squadra. Lui e Rigobert Song hanno discusso dello stile di gioco di Onana durante l’allenamento di sabato, con l’ex difensore che voleva che il portiere dell’Inter giocasse in modo più diretto e non corresse rischi vicino alla propria porta. Dopo la conversazione, Song ha deciso che sarebbe stato meglio se Onana non andasse nemmeno in panchina per il resto della Coppa del Mondo”.
Onana aveva giocato tutti i 90 minuti del Camerun nella sconfitta per 1-0 contro la Svizzera nella prima giornata, contro la Serbia è sceso in campo Devis Epassy.
SERBIA CAMERUN
andre onana
andre onana
SERBIA CAMERUN
rigobert song 1
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…