cassano staffelli

"ZEMAN SOSTIENE CHE TOTTI SARÀ RICORDATO DA TUTTI E IO AL MASSIMO SOLO A BARI? PARLA PURE LUI. SI È SVEGLIATO DALL’OLTRETOMBA" – CASSANO SI BECCA IL 17ESIMO TAPIRO E A "STRISCIA" REPLICA A CHI GLI HA DATO DEL ROSICONE: "NON SONO MAI STATO INVIDIOSO DI NESSUNO, IL GRANO L’HO FATTO, IN ITALIA CI SONO TROPPI LECCACULO” – E ATTACCA DI NUOVO MAROTTA: "DEVE DIRE GRAZIE A ME SE È ANDATO ALLA JUVE, PER ME È UN INCOMPETENTE…” (MAROTTA VINCE GLI SCUDETTI, CASSANO LO RICORDEREMO PER LE SUE CASSANATE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-d-oro-n-17-ad-antonio-cassano_75314.shtml

 

 

cassano staffelli

Antonio Cassano si aggiudica il 17° Tapiro d’oro della carriera per aver dichiarato che tra vent’anni Francesco Totti sarà dimenticato. Dichiarazione che ha scatenato un putiferio, con Fantantonio vittima di insulti e offese da più parti.

 

Staffelli incontra l’ex giocatore della Roma in tenuta sportiva, prossimo a una partita di padel: «Zeman sostiene che Totti sarà ricordato da tutti e io al massimo solo a Bari? Parla pure lui adesso, si è svegliato dall’oltretomba», risponde Cassano. «Non sono mai stato invidioso di nessuno e non sono un rosicone: ho una famiglia meravigliosa, il grano l’ho fatto, gioco a padel. In Italia ci sono troppi leccaculo».

 

totti cassano 44

Infine, Fantantonio non risparmia una frecciatina all’attuale ad dell’Inter Beppe Marotta, che l’ha definito un “talento” e non un “campione”: «Marotta deve dire grazie a me se è andato alla Juventus, perché i risultati che ha fatto qui a Genova se li sogna ancora la notte. Ribadisco che per me è un incompetente: i giocatori della Sampdoria manco li conosceva. È solo un grandissimo gestore della stampa».

ZDENEK ZEMAN

 

marotta cassano 19ZDENEK ZEMANmarotta cassanototti cassano