
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
Maria Sharapova potrà tornare a giocare a tennis - se vorrà - nell'aprile 2017. La squalifica per doping dell'atleta russa è stata ridotta da 24 a 15 mesi, in seguito all'appello presentato dalla tennista al Tas: lo riferisce il presidente della Federazione di tennis russa, Shamil Tarpishev. Sharapova era stata squalificata per aver assunto Meldonium, pur dopo il divieto della Wada scattato l'1 gennaio 2016.
Sharapova potrà tornare a gareggiare il 26 aprile del prossimo anno. In questi mesi la tennista si era recata negli Stati Uniti per studiare ad Harvard: tra le attività svolte, anche uno stage negli uffici della Nba.
"Sto per tornare, non vedo l'ora" con queste parole su Facebook Maria Sharapova ha commentato la riduzione della squalifica. "Il tennis è la mia passione e mi manca, sto contando i giorni che mancano per il mio ritorno. In questi mesi ho imparato cosa significhi realmente avere dei fan: sono fortunata ad avere il vostro supporto!" ha concluso la tennista russa sul suo profilo social.
La ex numero uno del mondo ha anche commentato le difficoltà vissute a causa della condanna: "A marzo dell'anno scorso ho vissuto uno dei giorni più duri della mia carriera - ha ammesso la Sharapova - perché mi hanno totlo qualcosa che amo. Il tennis è la mia passione e è mancato".
Sull'assunzione di Meldonium: "Mi sono presa da subito la responsabilità per non essere a conoscenza del cambio di regole che ha proibito l'utilizzo di questo medicinale, di cui facevo uso da dieci anni - ha dichiarato 'Masha - ma bisogna prendere d'esempio altre federazioni, che notificano con più chiarezza questi cambiamenti" ha concluso.
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…