mancini

TIRI MANCINI: "L'INTER HA OTTIMI GIOCATORI, NON SO SE SI PUÒ DIRE ALTRETTANTO DEI DIRIGENTI – IO MALTRATTATO DALL'INTER? NO, HO DECISO IO DI ANDARE VIA ANCHE SE MI È DISPIACIUTO MOLTO – CON TOTTI ANDRA’ A GIOCARE A PADDLE…''

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MANCINIMANCINI

Da gazzetta.it

 

"La squadra ha ottimi giocatori, non so se si può dire altrettanto dei dirigenti". Roberto Mancini non conosce mezze misure e, ai microfoni di Sky Sport 24, torna a parlare dell'Inter non risparmiando frecciate ai suoi ex dirigenti. "Bisogna vedere di chi parliamo, qualcuno c'è ma a volte, come è capitato a me, nel caos societario i dirigenti devono adattarsi alla situazione".

 

"SCELTA SOFFERTA" — "Se mi sono sentito maltrattato? No, la decisione è stata mia - prosegue il 'Mancio' riferendosi alla sua ultima esperienza in nerazzurro - . Ero nel mezzo del caos che c'è stato tra luglio e agosto e non si capiva bene.

 

Non ho deciso a cuor leggero, mi è dispiaciuto molto: quando torni in un posto dove hai vinto speri di rivincere, ma ovviamente ci vuole un po' di tempo. Quando si pensa di avere fatto il peggior risultato del mondo alle volte si gettano le basi per poter ripartire".

MANCINIMANCINIROBERTO MANCINIROBERTO MANCINIROBERTO MANCINI E LA SUA NUOVA FIAMMAROBERTO MANCINI E LA SUA NUOVA FIAMMAROBERTO MANCINI E LA SUA NUOVA FIAMMAROBERTO MANCINI E LA SUA NUOVA FIAMMAROBERTO MANCINI E LA SUA NUOVA FIAMMAROBERTO MANCINI E LA SUA NUOVA FIAMMA