torino napoli

IL NAPOLI FINISCE INCORNATO DAL TORO: IL GRANDE EX GIOVANNI SIMEONE CONDANNA CONTE. DOPO IL GOL IL "CHOLITO” NON SOLO NON ESULTA MA CHIEDE QUASI SCUSA CON GLI OCCHI LUCIDI - L NAPOLI, SENZA MCTOMINAY E HOJLUND ENTRAMBI FUORI PER PICCOLI ACCIACCHI, NON RIESCE MAI A REAGIRE SE NON PER IL GOL ANNULLATO A LANG NEGLI ULTIMI SECONDI PER FUORIGIOCO – DELUDENTE LA PROVA DI LUCCA – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Estratti da fanpage.it

Il gol dell'ex, Simeone, condanna il Napoli alla sconfitta col Torino. Quello del pareggio di Lang al 93° ha il sapore amaro della beffa perché annullato a causa della posizione di fuorigioco dell'olandese. Il Cholito, che aveva pianto per quattro ore in treno dopo aver lasciato gli azzurri, li ha castigati con una rete di pregevole fattura realizzata nel primo tempo. L'ha messa dentro approfittando di una palla persa male, malissimo dai partenopei nei pressi dell'area di rigore. È l'istinto del killer che ha messo da parte il cuore per fare null'altro che il suo dovere.

 

torino napoli

 

SIMEONE

Da sportmediaset.mediaset.it

 

 

 

Giovanni Simeone segna con la maglia del Torino al 'suo' Napoli e non solo non esulta ma chiede quasi scusa con gli occhi lucidi. Il legame dell'argentino con il club partenopeo , lasciato a fine estate per approdare in casa granata, è noto e lo ha ribadito anche in questi giorni lo stesso 'Cholito' che, dopo aver battuto la difesa partenopea non è riuscito a nascondere il suo dispiacere.