totti giachetti

ALT! TOTTI VOTA GIACHETTI! - IL PUPONE: ''IO SOSTENGO LE OLIMPIADI A ROMA, DEVE TORNARE A ESSERE UNA CAPITALE MONDIALE''. SICCOME LA RAGGI È CONTRO I GIOCHI OLIMPICI, È UN CHIARO ENDORSEMENT PER IL CANDIDATO PD. LA DOMANDA È: QUANTI VOTI SPOSTA IL CAPITANO? - SABATINI: ''RESTO ALLA ROMA''

 

1. COMUNALI: IL VOTO DI TOTTI, IO SEMPRE PER ROMA OLIMPICA

GIACHETTIGIACHETTI

 (ANSA) - In una campagna elettorale contraddistinta dalle metafore calcistiche, scende in campo con una dichiarazione all'Ansa Francesco Totti: "Avere una visione lungimirante per il futuro di Roma significa perseguire obiettivi importanti, tra questi c'e' sicuramente la candidatura alle Olimpiadi. Dare ai nostri figli la speranza di rinascita e' un dovere di tutti quelli che ci governano e ci governeranno".

francesco    tottifrancesco totti

 

"Roma - prosegue Totti riferendosi al ballottaggio tra Virginia Raggi, che si e' dichiarata contraria alle Olimpiadi, e Roberto Giachetti, invece favorevole - deve tornare ad essere una capitale mondiale e solo lavorando tutti insieme con passione e determinazione per portare qui i Giochi del 2024 si puo' garantire una prospettiva di sviluppo concreto alla città e alle future generazioni. L'ho detto e lo ripeto, da romano e romanista io saro' sempre orgogliosamente a favore delle Olimpiadi a Roma".

 

 

2. CALCIO: SABATINI DOPO INCONTRO CON PALLOTTA, RESTO ALLA ROMA

TOTTITOTTI

 (ANSA) - "E' andata benissimo, eravamo di buon umore, è tutto a posto". Così il ds della Roma, Walter Sabatini, dopo il vertice di mercato avuto col presidente James Pallotta negli uffici del club a due passi da Piazza del Popolo. Il dirigente al termine dell'incontro ha confermato che continuerà a lavorare nella Capitale ("Se resto? Certo che resto, l'ho già detto un po' di tempo fa"), e poi ha sottolineato con favore le ultime dichiarazioni di Pallotta sulla permanenza dei migliori giocatori in rosa: "Il presidente ha protetto i suoi giocatori, sono parole bellissime".

virginia raggi giungla t asfaltovirginia raggi giungla t asfalto

 

Il tycoon di Boston all'uscita dalla riunione ha quindi confermato i temi del meeting di lavoro cui hanno preso parte anche il braccio destro del presidente, Alex Zecca, il dg Baldissoni e il collaboratore di Sabatini, Frederic Massara. "Abbiamo parlato di cose che riguardano il calciomercato.

 

Totti? Non ci dovrebbero essere problemi, ci siederemo a parlarne, dovrebbe andare tutto bene". Mistero però sulla località dell'incontro col capitano per le firme sul rinnovo di contratto: "Dove? So che sta andando a Miami in vacanza tra qualche giorno, non c'è posto migliore per vederci". In realtà la fumata bianca dovrebbe arrivare nel pomeriggio. Chiusura sulla corsa a sindaco della città, che potrebbe avere ripercussioni sulla costruzione dell'impianto di proprietà a Tor di Valle: "Sia Giachetti che la Raggi hanno detto cosa pensano. Non ci sono problemi per lo stadio".

WALTER sabatiniWALTER sabatini