FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
Nuovo caso di doping nella spedizione azzurra. In mattinata si era sparsa la voce di una pallavolista risultata positiva ai controlli, una delle ragazze della nazionale italiana di Marco Bonitta, positiva a uno steroide anabolizzante, il clostebol. Poi è arrivata la smentita e il tiro si è spostato sul beach volley.
A risultare positiva sarebbe Viktoria Orsi Toth, compagna di Marta Menegatti con cui si è qualificata ai Giochi. Sarebbe una vera e proprio mazzata per il beach volley azzurro che aveva qualificato a Rio 2016 ben tre coppie (due maschili e quella appunto femminile che aveva buone chance di puntare a una medaglia).
ALTRI DUE CASI — Prima di questo presunto caso, già altri due azzurri con in tasca il pass per i Giochi brasiliani erano stati fermati per doping: si trattava di Niccolò Mornati, canottiere del 2 senza risultato positivo all’anastrozolo, e della velista Roberta Caputo, specialista della classe 470, pure lei positiva al Clostebol. E l’azzurro della atletica Chatbi, dei 3000 siepi.
Ultimi Dagoreport
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…