
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
“UNA STAGIONE DI MERDA” - IL CLAMOROSO ATTACCO DELL’ATTACCANTE BRASILIANO DEL TOTTENHAM RICHARLISON AD ANTONIO CONTE: "NON CAPISCO LA SUA SCELTA DI MANDARMI IN PANCHINA. NON POSSIAMO GIOCARE COSÌ, AVENDO BISOGNO DI UN GOL” – LA DURA REPLICA DELL’EX CT ALLA GIORNALISTA IN DIRETTA TV: "SEMPRE DI ME SI DEVE PARLARE? SERVIREBBE PARLARE DELLE SQUADRE. QUANDO PERDO, PERDO SOLO IO?"
Estratto da corrieredellosport.it
Dura polemica di Richarlison nei confronti di Conte, dopo l'eliminazione del Totthenam dalla Champions League contro il Milan. L'attaccante brasiliano ha rilasciato delle dichiarazioni al veleno nei confronti del tecnico, reo di non averlo fatto partire titolare ma soltanto a venti minuti dalla fine del match.
"Non capisco le sue scelte"
Nel corso delle interviste del post gara, Richarlison ha polemizzato duramente le scelte di Conte: "Mi hanno chiesto di fare un test in palestra. Conte mi ha detto che se fosse stato buono, avrei giocato. Quando è arrivato il momento, mi ha messo in panchina. Queste sono cose che non riesci a capire. Non possiamo giocare così, avendo bisogno di un gol. Penso che abbia dovuto portare la squadra in avanti, soprattutto nel secondo tempo".
(…)
La dura replica di Conte alla giornalista dopo Tottenham-Milan
“L’Europa rimane ancora una volta indigesta per un super allenatore come lei. Che spiegazione si può dare?". Ad Antonio la domanda della giornalista di Prime Videonon è piaciuta: "Qua stiamo a parlare sempre dell’allenatore e invece servirebbe parlare delle squadre perché altrimenti diventa tutto riduttivo: quando vinci, vinco io e quando perdo perdo solo io? Penso a livello generale bisogna sempre parlare della squadra e del lavoro che si fa e di tutto. Sinceramente mi fa sorridere questa domanda", ha detto con un ghigno di disapprovazione il tecnico del Tottenham. Un sorriso amaro misto a delusione che ha tenuto per gran parte dell'intervista fino allastretta di mano finale a sancire la pace con la giornalista di Prime Video.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…