
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
VANNACCI, MA LI MORTACCI! PAOLA EGONU QUERELA IL GENERALE CHE NEL SUO LIBRO AVEVA SCRITTO: “I TRATTI SOMATICI DELLA PALLAVOLISTA DELLA NAZIONALE NON RAPPRESENTANO L’ITALIANITÀ” - IL PM HA OPTATO PER L’ARCHIVIAZIONE, DECISIONE IMPUGNATA DALLA EGONU. ORA SI ATTENDE LA DECISIONE DEL GUP CHE DOVRÀ DECIDERE SE…
Nuovi guai per il generale Roberto Vannacci. Dopo l’indagine della procura militare e l’inchiesta della magistratura contabile sulle spese sostenute quando era addetto militare italiano a Mosca e l’indagine della procura di Roma per istigazione all'odio razziale, emerge anche un fascicolo d’indagine per diffamazione.
A querelare il generale è stata Paola Egonu, la campionessa di pallavolo stella della Nazionale azzurra. Al centro della querela, depositata a Bergamo e trasmessa a Lucca per competenza territoriale poiché Vannacci risiede a Viareggio ci sono le contestate frasi sui “tratti somatici” dell’atleta.
Su Egonu il generale ha scritto: “Anche se è italiana di cittadinanza, è evidente che i suoi tratti somatici non rappresentano l’italianità”.
Il pubblico ministero ha optato per l’archiviazione, decisione impugnata dalla Egonu e adesso si attende la decisione del gup che dovrà decidere se procedere con l’archiviazione o se disporre il giudizio per il militare.
roberto vannacci a quarta repubblica 9
roberto vannacci nel 2018
paola egonu
paola egonu 2
paola egonu 1
PAOLA EGONU
GENERALE VANNACCI
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…