
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
VANNACCI, MA LI MORTACCI! PAOLA EGONU QUERELA IL GENERALE CHE NEL SUO LIBRO AVEVA SCRITTO: “I TRATTI SOMATICI DELLA PALLAVOLISTA DELLA NAZIONALE NON RAPPRESENTANO L’ITALIANITÀ” - IL PM HA OPTATO PER L’ARCHIVIAZIONE, DECISIONE IMPUGNATA DALLA EGONU. ORA SI ATTENDE LA DECISIONE DEL GUP CHE DOVRÀ DECIDERE SE…
Nuovi guai per il generale Roberto Vannacci. Dopo l’indagine della procura militare e l’inchiesta della magistratura contabile sulle spese sostenute quando era addetto militare italiano a Mosca e l’indagine della procura di Roma per istigazione all'odio razziale, emerge anche un fascicolo d’indagine per diffamazione.
A querelare il generale è stata Paola Egonu, la campionessa di pallavolo stella della Nazionale azzurra. Al centro della querela, depositata a Bergamo e trasmessa a Lucca per competenza territoriale poiché Vannacci risiede a Viareggio ci sono le contestate frasi sui “tratti somatici” dell’atleta.
Su Egonu il generale ha scritto: “Anche se è italiana di cittadinanza, è evidente che i suoi tratti somatici non rappresentano l’italianità”.
Il pubblico ministero ha optato per l’archiviazione, decisione impugnata dalla Egonu e adesso si attende la decisione del gup che dovrà decidere se procedere con l’archiviazione o se disporre il giudizio per il militare.
roberto vannacci a quarta repubblica 9
roberto vannacci nel 2018
paola egonu
paola egonu 2
paola egonu 1
PAOLA EGONU
GENERALE VANNACCI
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…