FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
VANNACCI, MA LI MORTACCI! PAOLA EGONU QUERELA IL GENERALE CHE NEL SUO LIBRO AVEVA SCRITTO: “I TRATTI SOMATICI DELLA PALLAVOLISTA DELLA NAZIONALE NON RAPPRESENTANO L’ITALIANITÀ” - IL PM HA OPTATO PER L’ARCHIVIAZIONE, DECISIONE IMPUGNATA DALLA EGONU. ORA SI ATTENDE LA DECISIONE DEL GUP CHE DOVRÀ DECIDERE SE…
Nuovi guai per il generale Roberto Vannacci. Dopo l’indagine della procura militare e l’inchiesta della magistratura contabile sulle spese sostenute quando era addetto militare italiano a Mosca e l’indagine della procura di Roma per istigazione all'odio razziale, emerge anche un fascicolo d’indagine per diffamazione.
A querelare il generale è stata Paola Egonu, la campionessa di pallavolo stella della Nazionale azzurra. Al centro della querela, depositata a Bergamo e trasmessa a Lucca per competenza territoriale poiché Vannacci risiede a Viareggio ci sono le contestate frasi sui “tratti somatici” dell’atleta.
Su Egonu il generale ha scritto: “Anche se è italiana di cittadinanza, è evidente che i suoi tratti somatici non rappresentano l’italianità”.
Il pubblico ministero ha optato per l’archiviazione, decisione impugnata dalla Egonu e adesso si attende la decisione del gup che dovrà decidere se procedere con l’archiviazione o se disporre il giudizio per il militare.
roberto vannacci a quarta repubblica 9
roberto vannacci nel 2018
paola egonu
paola egonu 2
paola egonu 1
PAOLA EGONU
GENERALE VANNACCI
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…