
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
da www.dailymail.co.uk
Werner Segarra arrivò dall'Arizona in Messico per un gemellaggio scolastico nel 1981 e iniziò il suo lungo progetto fotografico.
Si è innamorato dei "vaqueros", i cowboy messicani, che definisce gente semplice, lavoratori onesti. Ragazzi più piccoli di lui erano già in grado di gestire un ranch. Segarra ha trascorso molto tempo in una comunità di mille vaqueros e ha documentato la loro vita per venti anni: si muovono a cavallo, fanno pascolare i bovini, le donne lavorano nel ranch tanto quanto gli uomini, faticano sotto il sole cocente senza mai lamentarsi.
Nella comunità c'è una cappelletta di preghiera. La nuova generazione ha cellulari e preferirebbe diventare rapper piuttosto che cowboy, ma lì in Messico la vita va avanti in maniera semplice e la musica si fa tutti insieme e per svago.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…