djokovic sinner

VECCHIO A CHI? DJOKOVIC È UN MARZIANO: A 38 ANNI IL SERBO SFODERA UNA PRESTAZIONE CAPOLAVORO CONTRO SINNER, MAI COSI’ SPOMPO E FALLOSO, E DOPO UNA MARATONA DI 4 ORE E 9 MINUTI BATTE L’AZZURRO AL QUINTO SET. NELLA FINALE DEGLI AUSTRALIAN OPEN AFFRONTERA' ALCARAZ - UN ATLETA PAZZESCO, UN CAMPIONE DI LONGEVITA’, NOLE RESTA UNA FIGURA DI ISPIRAZIONE PER OGNI SPORTIVO – IL GIORNALISTA VINCENZO MARTUCCI: “A 38 ANNI DJOKOVIC NON DIFENDE PIÙ UN REGNO, DIFENDE UN’IDEA: CHE IL TENNIS NON SIA SOLO PER GIOVANI, MA ANCHE ARTE DI CHI SA RESISTERE…” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
Djokovic - Sinner: 3-6, 6-3, 4-6, 6-4, 6-4
 

NOVAK DJOKOVIC

Vecchio a chi? Novak Djokovic è un marziano: a 38 anni il serbo sfodera una prestazione capolavoro contro Sinner, mai cosi’ spompo e falloso, e dopo una maratona di 4 ore e 9 minuti batte l’azzurro al quinto set: in finale degli Australian Open affronterà il numero 1 del mondo Carlos Alcaraz.

 

Un atleta formidabile, un campione di agonismo e longevita’, Nole resta una figura di ispirazione per ogni sportivo. Il giornalista Vincenzo Martucci ha scritto sul "Messaggero": “A 38 anni Djokovic non difende più un regno, difende un’idea: che il tennis non sia solo per giovani, ma anche arte di chi sa resistere…”

 

 

SINNER OUT

Da sportmediaset.mediaset.it

La difesa del titolo di Jannik Sinner, che sognava il tris negli Australian Open, si interrompe mestamente in semifinale. Un formidabile e inossidabile Novak Djokovic, a 38 anni, giocherà infatti la finalissima contro Carlos Alcaraz dopo aver vinto una battaglia lunga 4h09': punteggio di 3-6, 6-3, 4-6, 6-4, 6-4. Il serbo cresce alla distanza e approfitta dei tanti errori di Sinner che, nel quinto set, cestina otto palle-break e manca così la finale.

JANNIK SINNERnovak djokovic