CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
“NON HO MAI VISTA NULLA DI PIÙ VERGOGNOSO DELLA BANDA DI TEPPISTI INVENTATA DA TRUMP” – ANTONIO BANDERAS SI SCAGLIA CONTRO L’ICE, LA POLIZIA ANTI-IMMIGRAZIONE CHE SI STA SCATENANDO A MINNEAPOLIS: “MI HA PROVOCATO UNA REAZIONE FISICA, CONATI DI VOMITO NEL VEDERE ALLA TELEVISIONE ALCUNE DI QUESTE IMMAGINI” – “MIA FIGLIA È TERRORIZZATA. MI DICE: ‘PAPÀ, IO SONO NATA IN SPAGNA. MI POSSONO VENIRE A CERCARE’" - "MA LA COSA PIÙ DURA DI TUTTE È VEDERE CHE QUESTO SIGNORE (TRUMP) LO HANNO VOTATO…”
(ANSA) - "Non ho mai visto nulla di più vergognoso della banda di teppisti che ha inventato questo signore,". E' quanto ha affermato l'attore e regista spagnolo, Antonio Banderas, nel criticare con fermezza l'azione dell'Ice, la polizia anti-immigrazione creata dall'amministrazione Trump, a Minneapolis.
In un'intervista radiofonica alla Cadena Ser, Banderas ha descritto con molta preoccupazione le scene riprese nei video degli interventi dell'Ice diffusi questa settimana dai media: "Non credo di aver mai visto nulla di più vergognoso di quello che sta facendo questa banda di teppisti, cacciando persone anziane dalle loro case, praticamente nude, buttandole nella neve, portando via bambini in manette, bambini di 12 anni", ha detto l'attore.
"Mi ha provocato una reazione fisica, conati di vomito vedere alla televisione alcune di queste immagini", ha spiegato Banderas. Soprattutto, "vedere una ragazza che era a terra mentre questi teppisti la pestavano". Un'azione assolutamente ingiustificabile: "C'è bisogno c'è di questo? Che necessità c'è di tirare fuori una pistola e sparare dieci colpi contro un uomo che portava un cellulare in mano? Che bisogno c'è?", ha domandato Banderas riferendosi all'uccisione dell'infermiere Alex Pretti a Minneapolis da parte di agenti dell'Ice.
antonio banderas con la figlia stella del carmen
Banderas, che fra l'altro è padre di Stella del Carmen, la figlia avuta dalla relazione con l'attrice Melanie Griffith, ha assicurato che i suoi figli "sono terrorizzati". "Mia figlia mi dice, papà, io sono nata in Spagna. Mi possono venire a cercare...". "E' molto duro", ha osservato l'attore. "Ma la cosa più dura di tutte è vedere che questo signore lo hanno votato", ha aggiunto l'attore nel riferirsi a Donald Trump.
proteste per partecipazione ice ai giochi invernali milano cortina
agenti ice a minneapolis foto lapresse
agenti dell ice sparano a un uomo a minneapolis 4
agenti dell ice accerchiano e uccidono alex pretti a minneapolis 1
AGENTI DELL ICE A MINNEAPOLIS
ICE - POLIZIA ANTI IMMIGRAZIONE
bambina di 2 anni arrestata dagli agenti dell ice a minneapolis
Liam Ramos bimbo fermato dall ice a minneapolis
Liam Ramos bimbo fermato dall ice a minneapolis
antonio e stella banderas
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…