sinner alcaraz alla cnn

"VEDO JANNIK PIÙ DI MIA MADRE". IL SIPARIETTO TRA CARLOS ALCARAZ E JANNIK SINNER DURANTE UN'INTERVISTA DELLA “CNN”. ALLA DOMANDA DELLA GIORNALISTA SE FOSSERO "STANCHI" L'UNO DELL'ALTRO, LO SPAGNOLO HA SCHERZATO: “NON MI STANCO MAI DI VEDERLO” – LA REPLICA DI SINNER CHE HA IRONIZZATO PURE SUI CAPELLI DI CARLITOS: “CON QUESTO BIANCO E NERO A TORINO PUOI TIFARE PER LA JUVENTUS. È PERFETTO” – STASERA JANNIK ALLE 20.30 SFIDERÀ ALEXANDER ZVEREV – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da corrieredellosport.it

 

sinner alcaraz alla cnn

Quella tra Sinner e Alcaraz è una rivalità sana. Lo hanno dimostrato alle Finals a Torino, allenandosi insieme prima di iniziare il torneo che li vede come grandi favoriti per arrivare in finale e in cui si giocano anche il trofeo da numero uno. Ma fuori dal campo c'è un grande rapporto.

 

Si è visto anche in un'intervista alla Cnn in cui Carlos e Jannik hanno dato spettacolo. Spoiler, la parte più divertente è stata la fine, quando hanno scherzato sui capelli dello spagnolo: "Ho fatto solo due o tre cambiamenti nel look in questa stagione", ha detto Alcaraz. "Sono bellissimi - ha replicato Sinner -. Un’ispirazione per me? No, onestamente mi trovo bene con i capelli così spettinati, però a lui stanno molto bene e lo ripeto. Mi piace così, con questo bianco e nero a Torino puoi tifare per la Juventus. È perfetto". Alcaraz si è messo a ridere: "Non ci avevo pensato", ha confessato, anche se è un grande tifoso del Real Madrid. 

 

sinner alcaraz alla cnn

I primi due tennisti al mondo hanno parlato della loro rivalità speciale: “Gli ho detto che lo vedo più di mia madre - ha scherzato Alcaraz - ma non mi stanco mai”. “È bello e brutto nello stesso tempo - ha replicato Sinner - ma siamo molto felici di vederci. È magnifico quando ci alleniamo insieme e quando ci vediamo negli spogliatoi, condividiamo tante cose insieme e ci conosciamo sempre meglio. È naturale, parliamo delle nostre famiglie e di altre cose in generale.

 

Condividiamo anche alcune cose personali, molto personali, ed è magnifico". Secondo Alcaraz a volte la parola rivalità è un po' abusata: "Nel tennis cerchiamo di individuare i punti deboli dei nostri avversari, ma poi quando ci stringiamo la mano fuori dal campo siamo completamente diversi. A volte ci dimenticavamo della rivalità durante i tour e diventavamo persone diverse. e penso che questa sia una cosa positiva".

carlos alcaraz foto mezzelani gmt 392carlos alcaraz foto mezzelani gmt 379

 

carlos alcaraz foto mezzelani gmt 393JANNIK SINNERcarlos alcaraz foto mezzelani gmt 408jannik sinner foto mezzelani gmt 322jannik sinner foto mezzelani gmt 295carlos alcaraz foto mezzelani gmt 385jannik sinner foto mezzelani gmt 294jannik sinner foto mezzelani gmt 323carlos alcaraz foto mezzelani gmt 387carlos alcaraz foto mezzelani gmt 409jannik sinner foto mezzelani gmt 296carlos alcaraz foto mezzelani gmt 378