inter napoli

IL NAPOLI NON MUORE MAI: LA SFIDA SCUDETTO CON L'INTER FINISCE 2-2! “VERGOGNATEVI, DOVETE SOLO VERGOGNARVI", CONTE ESPLODE CONTRO GLI ARBITRI AL RIGORE ASSEGNATO ALL’INTER E VIENE ESPULSO, MA "BRAVEHEART" MCTOMINAY SALVA IL NAPOLI - LO SCOZZESE, CON UNA DOPPIETTA, NEGA LA FUGA A CHIVU E TIENE IN VITA I CAMPIONI D'ITALIA IN CARICA. PER I NERAZZURRI RETI DI DIMARCO E CALHANOGLU SU RIGORE. INTER ORA E' A QUOTA 43 PUNTI IN CLASSIFICA, A +3 SUL MILAN E +4 SU NAPOLI E ROMA - DE LAURENTIIS: "NAPOLI FAVOLOSO. CON I 9 GIOCATORI ASSENTI PER GRAN PARTE DELLA STAGIONE, COSA AVREBBE FATTO IL NAPOLI FINORA?"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da ilnapolista.it

inter napoli

Finisce 2-2 la partita scudetto. I sogni delI’Inter si infrangono sul palo colpito al 93esimo dall’armeno Mkhitaryan. Il Napoli gioca una partita notevole con una formazione ampiamente rimaneggiata (con il modesto Beukema in difesa ed Elmas in avanti). Conferma che non si è campioni d’Italia per caso. Gioca a lungo meglio dell’Inter. Soprattutto, dimostra di avere carattere.

 

Rimonta due volte. La seconda dopo un calcio di rigore che sembra il colpo del ko anche perché Conte si fa espellere dopo aver gridato “vergognatevi” agli arbitri. Quando mancano ancora venti minuti alla fine. Al di là del rigore, onestamente non ci saremmo fatti espellere. Ma il Napoli è squadra vera. Non si abbatte. Non ha bisogno del joystick. E pareggia la seconda volta ancora grazie a McTominay autore di una doppietta da centravanti vero. Lo scozzese è un calciatore monumentale. Sempre sia lodato Ten Hag.

 

 

 

 

inter napoli conte

CONTE

Da gazzetta.it

 

 

L’Antonio Furioso. A San Siro Doveri fischia un rigore per l’Inter a venti minuti dalla fine: Calha segna, la partita cambia. E Conte non ci sta. S’infuria, esplode, calcia una bottiglietta, va faccia a faccia con il quarto uomo Colombo.
 
Doveri lo espelle, lui va via urlando. “Vergognatevi, dovete solo vergognarvi". cosa è successo— 10 Leggi i commenti Minuto 70, area di rigore del Napoli. Rrahmani entra in ritardo su Mkhitaryan e lo prende: con il destro calpesta il piede dell’armeno. È step on foot e quindi rigore, da regolamento. Doveri sul momento lascia che l’azione finisca (termina con un tiro di Bastoni alto) e poi va al Var. Rigore, tra le polemiche.

inter napoliinter napoli