DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Clima incandescente all'Allianz Stadium al fischio finale di Juventus-Venezia. Nel mirino del tifo organizzato della Vecchia Signora specialmente Dusan Vlahovic, autore del gol sul rigore che ha regalato ai bianconeri almeno un punto in una notte a dir poco amara.
Recatosi sotto la curva insieme ai compagni, il serbo ha mal sopportato le critiche e i fischi piovuti dalla curva. Atteggiamento che non è passato inosservato ai supporter, i quali hanno reagito intonando un coro molto pesante: "Uomo di mer**a".
JUVE-VENEZIA 2-2
Da gazzetta.it
Il Venezia si veste da Manchester City – cromaticamente – e per pochissimo non rifila alla Juventus la prima sconfitta del campionato. Imprevedibile, imprevista, in rimonta. Ma sarebbe anche stata meritata per la rivedibile gestione del vantaggio degli uomini di Thiago Motta. Federico Gatti segna il vantaggio e poi ci mette lo zampino nel gol di Idzes per l’1-2, mentre in mezzo è Mikael Ellertsson a firmare il pareggio di testa. A salvare i bianconeri al 94’ è, di fatto, il fallo di mano di Antonio Candela, che manda al dischetto Dusan Vlahovic per il definitivo 2-2.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…