
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
“VLAHOVIC UOMO DI MERDA” – LA JUVE ACCIUFFA IL PARI SU RIGORE ALL’ULTIMO RESPIRO CONTRO IL VENEZIA CON L’ATTACCANTE SERBO CHE REAGISCE MALE ALLA CONTESTAZIONE DELLA CURVA BIANCONERA – I TIFOSI LO ACCOMPAGNANO FUORI DAL CAMPO CON UN CORO OFFENSIVO E UNA PIOGGIA DI FISCHI – ALLA CONTINASSA HANNO TRATTATO ALLEGRI COME SE FOSSE UN ESPONENTE DI UN CALCIO PALEOLITICO E QUESTI SONO I RISULTATI: UNA SQUADRA CHE IN CAMPIONATO BALBETTA E NON RIESCE A VINCERE NEANCHE CONTRO L’ULTIMA IN CLASSIFICA… - VIDEO
Clima incandescente all'Allianz Stadium al fischio finale di Juventus-Venezia. Nel mirino del tifo organizzato della Vecchia Signora specialmente Dusan Vlahovic, autore del gol sul rigore che ha regalato ai bianconeri almeno un punto in una notte a dir poco amara.
Recatosi sotto la curva insieme ai compagni, il serbo ha mal sopportato le critiche e i fischi piovuti dalla curva. Atteggiamento che non è passato inosservato ai supporter, i quali hanno reagito intonando un coro molto pesante: "Uomo di mer**a".
JUVE-VENEZIA 2-2
Da gazzetta.it
Il Venezia si veste da Manchester City – cromaticamente – e per pochissimo non rifila alla Juventus la prima sconfitta del campionato. Imprevedibile, imprevista, in rimonta. Ma sarebbe anche stata meritata per la rivedibile gestione del vantaggio degli uomini di Thiago Motta. Federico Gatti segna il vantaggio e poi ci mette lo zampino nel gol di Idzes per l’1-2, mentre in mezzo è Mikael Ellertsson a firmare il pareggio di testa. A salvare i bianconeri al 94’ è, di fatto, il fallo di mano di Antonio Candela, che manda al dischetto Dusan Vlahovic per il definitivo 2-2.
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…