zaccagni

“ZACCAGNI, TI DEVE VENIRE UN TUMORE MALIGNO... – INSULTI CHOC SUI SOCIAL AL CALCIATORE DEL VERONA DOPO IL PARI DI NAPOLI – DI MARZIO (SKY) – “CHI SCRIVE CERTI MESSAGGI È SOLO UN CRIMINALE CHE CON IL TIFO NON HA NULLA A CHE FARE. E LA COSA PIÙ TRISTE È CHE PURTROPPO STA DIVENTANDO UN’ABITUDINE CHE VA IMMEDIATA STRONCATA CON PUNIZIONI SEVERE” – MARADONA JR: “PUNIZIONI SEVERE MA UN COGLIONE RESTA UN COGLIONE ALDILÀ DAL COLORE DEL TIFO".

 

Da gazzetta.it

 

zaccagni

Decisamente meno normale e sicuramente meno civili gli insulti di quelli partenopei al post di Zaccagni. Si va dal “se vieni a Napoli l’anno prossimo ti sputo in faccia” a “E ora che avete fatto la partita della vita che c... te ne venuto (sic)? Pezzo di m....”. Mattia la prossima stagione dovrebbe passare al Napoli e in molti gettano benzina sul fuoco proprio per questo: “Va a ca.. statti a verona c..... non lottavi per un c.... e sei venuto a fare la partita della vita. Marcisci a verona che a napoli non ti vogliamo”. Purtroppo ormai non ci si sorprende più di nulla...

 

In mattinata è arrivata anche la replica di Federico Ferri, direttore di Sky Sport: “Non so se siano state più sorprendenti la maleducazione e l’aggressività gratuite di Ivan Juric o il comunicato scritto dalla società pochi minuti dopo l’esibizione dell’allenatore del Verona, al termine della partita pareggiata a Napoli”. Ferri ha poi ricostruito la vicenda, concludendo così: "Nessuna domanda inopportuna. Nessun riferimento ai valori sportivi. Nessun sospetto, nessuna insinuazione, nessun retropensiero. Almeno da parte nostra”.

zaccagnizaccagnizaccagni rovesciata