allegri zazzaroni adani

“QUANTA MERDA HANNO GETTATO ADDOSSO AD ALLEGRI NEGLI ULTIMI TRE ANNI I DIFFUSORI DI CAZZATE...” – ZAZZARONI AL VELENO SUI CRITICI DI MAX CHE HA GIA' RIVITALIZZATO IL MILAN: “NON HA UNA GRANDE SQUADRA, MA HA UNA GRANDE MANO. NELL'ANNO DELLA DISOCCUPAZIONE FORZATA E BEN PAGATA NON È ANDATO PER CAMPI, NÉ S'È MESSO A STUDIARE GUARDIOLA, ARTETA, SLOT O I SACRI TESTI DÌ COVERCIANO” – ANCHE IL GRANDE NEMICO ADANI SALE SUL CARRO DI "ACCIUGHINA": “LA SUA PROPOSTA IDEALMENTE È VINCENTE. STA PROPONENDO UN CALCIO CHE MOSTRA IL MERITO. E SUL MERITO NON C’È MAI CONFLITTO” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

https://www.fanpage.it/sport/calcio/adani-imprevedibile-su-allegri-siate-sinceri-ho-aspettato-questo-momento-per-cinque-anni/

 

Dal profilo Instagram di Ivan Zazzaroni

max allegri

Quanta merda gli hanno gettato addosso negli ultimi tre anni i diffusori di cazzate... Non si è aggiornato, è finito... E invece è sempre lui: non ha un grande Milan, ma ha una grande mano.

Posso garantire che nell'anno della disoccupazione forzata e ben pagata non è andato per campi, né s'è messo a studiare Pep, Arteta, Slot o i sacri testi dì Coverciano.

PS. In questa immagine Max si è celentanizzato.

 

 

ADANI IMPREVEDIBILE SU ALLEGRI

 

Estratti da fanpage.it

 

ivan zazzaroni

Il Milan ha dominato a Udine, andando ben oltre il 3-0 inflitto ai friulani nella quarta giornata di Serie A. Merito della lucidità di Pulisic e Fofana sottoporta ma anche di una espressione corale di gioco e di idee che hanno evidenziato la serenità con cui la squadra è scesa in campo, evidenziando una sicurezza che era venuta meno all'esordio.

 

In cui Max Allegri esplose tutta la propria frustrazione, davanti alla evidente "mancanza di percezione del pericolo" che costò il clamoroso KO con la Cremonese. Lo stesso Allegri che oggi Lele Adani esalta ed elogia, prendendosi meriti su ciò che tutti han visto a Udine ma che l'opinionista Rai aveva anticipato già mesi prima: "Ora siate sinceri, almeno da metà luglio che lo dicevo".

 

(…)

L'analisi di Adani è lucida e chirurgica, andando ad evidenziare la mano di Allegri di fronte a quanto ha mostrato il campo, entrando nel merito del tecnico: "Un calcio di proposta, un calcio di pressione, di dominio, attrattivo. Un calcio che proprio per questo rivela il merito, e sul merito non c'è conflitto. Su questo gioco siamo tutti d'accordo, sull'attrattiva tecnica tutti ci leghiamo, tutti ci divertiamo e tutti constatiamo che chi è in panchina sceglie in maniera vincente. Con protagonismo…" continua Adani.

max allegri modric

 

"Che un gol venga fatto con recupero in palla alta, che un altro venga realizzato con proposta tecnica e accompagnamento di tanti uomini, che le azioni possano svolgersi a destra con Saelemaekers imprevedibile, a sinistra con questa alternanza tra Modric che nel dominio innesca Rabiot, con Pulisic che lega il gioco ed Estupinian prende la fascia. Con i tre difensori con i piedi sulla linea della metà campo che a turno accompagnano tutti perché tutti hanno proposte, hanno creato superiorità numerica".

 

 

max allegri milan bolognaallegri adaniadani allegri