
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ACCIDENTALE: È…
STELLINE DI ONLYFANS ALL'ULTIMO STADIO - L'ATTRICE HARD BONNIE BLUE RACCONTA DI ESSERE STATA CACCIATA DALLO STADIO DEL NOTTINGHAM FOREST, SQUADRA CHE MILITA IN PREMIER LEAGUE - PRIMA DI ANDARE ALLA PARTITA, L'INFLUENCER FAMOSA PER ESSERE ANDATA A LETTO CON MILLE UOMINI IN 24 ORE HA PUBBLICATO UN POST SUI SOCIAL IN CUI PROPONEVA AI GIOCATORI DI REALIZZARE UN'ORGIA - LA RIVELAZIONE DI BONNIE BLUE: "UN GIOCATORE GAY DEL LIVERPOOL MI HA CHIESTO DI ORGANIZZARE UN'ORGIA CON 22 UOMINI PER LUI"
Carlo Rossi per www.tribuna.com
Un'altra squadra della Premier League è alle prese con una controversia che coinvolge i tifosi delle star del cinema per adulti. Questa volta tocca al Nottingham Forest, che a sorpresa è entrato nella corsa alle qualificazioni europee di questa stagione, e che ha avuto anche lui uno scontro con una figura molto nota del settore.
Di recente, Bonnie Blue, che oltre alla sua carriera nell'intrattenimento per adulti, sostiene di aver avuto rapporti sessuali con 1.057 uomini in un solo giorno, ha cercato di assistere a un incontro nel Forest.
Tuttavia, le è stato negato l'ingresso a causa di un divieto, i cui dettagli sono stati poi condivisi nel suo podcast OnlyFans. Prima di dirigersi allo stadio, Bonnie ha pubblicato sui social un messaggio piuttosto provocatorio rivolto ai giocatori del club: "Ehi ragazzi, sarò alla partita e vorrei filmare con voi dopo".
Ma i funzionari della Forest hanno visto il post prima che lei arrivasse al suo posto. Blue ha detto: "Mi sono presentata alla partita di football e la sicurezza all'ingresso mi ha detto 'sei bandita definitivamente dallo stadio'".
"Quando mi hanno chiesto di spostarmi, ho pensato: 'Forse stanno aggiornando i miei biglietti, forse vogliono accompagnarmi al mio posto, è molto carino, è un buon servizio'. "Mi hanno chiesto di vedere i biglietti, glieli ho mostrati e me li hanno tolti, dicendo: 'Ti accompagniamo fuori'. A quanto pare non discriminano le prostitute, ma sono stata bandita perché lo ero. "Volevo incoraggiarli (i giocatori), farli divertire. Penso anche che se intrattengo i tifosi, la gente beve meno, quindi in realtà faccio qualcosa di buono per la loro salute."
bonnie blue 7
bonnie blue 5
bonnie blue 10
LA FILA PER FARE SESSO CON BONNIE BLUE
bonnie blue e annie knight allo spring break
LA FILA PER FARE SESSO CON BONNIE BLUE
STANZA DOVE BONNIE BLUE HA FATTO SESSO CON MILLE PERSONE
bonnie blue 1
bonnie blue 4
bonnie blue 8
bonnie blue 13
bonnie blue 12
bonnie blue 14
bonnie blue 11
bonnie blue 15
bonnie blue 9
bonnie blue 6
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ACCIDENTALE: È…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…