DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
“DONALD TRUMP, FOTTITI”: LA SINISTRA AMERICANA RIPARTA DAI COMICI! – STEPHEN COLBERT SI CONGEDA DAL “LATE SHOW” MANDANDO A FANCULO IL PRESIDENTE AMERICANO – DOPO L’ANNUNCIO DELLA CANCELLAZIONE DEL “LATE SHOW” DI COLBERT, TRUMP AVEVA ESULTATO: “SONO CONTENTISSIMO, IL SUO TALENTO ERA PERSINO INFERIORE AI SUOI ASCOLTI” – E COLBERT GLI HA RESO LA PARIGLIA: “COME OSA, SIGNORE. UN UOMO SENZA TALENTO SAREBBE CAPACE DI COMPORRE LA SEGUENTE FRASE SATIRICA? FOTTITI. FINALMENTE POSSO DIRE LA VERITÀ NUDA E CRUDA AL POTERE E POSSO DIRE COSA PENSO VERAMENTE DI TRUMP…”
Stephen Colbert responds to Donald Trump: “How dare you, sir? Would an untalented man be able to compose the following satirical witticism? Go fuck yourself.” pic.twitter.com/U0mrmecmn8
— Marco Foster (@MarcoFoster_) July 22, 2025
"Donald Trump, fottiti". Stephen Colbert si congeda dopo la cancellazione del Late Show che per anni ha condotto sulla Cbs. Il network la scorsa settimana ha annunciato la chiusura del programma a maggio 2026 e l'anchorman è finito nel mirino di Donald Trump.
"Sono contentissimo che Colbert sia stato licenziato. Il suo talento era persino inferiore ai suoi ascolti", il post con cui il presidente, su Truth, ha celebrato la decisione della Cbs che, secondo indiscrezioni, perderebbe 40-50 milioni di dollari ogni anno per il programma.
stephen colbert manda a fanculo donald trump
"Come osa, signore. Un uomo senza talento sarebbe capace di comporre la seguente frase satirica? Fottiti", la replica di Colbert nell'apertura della puntata andata in onda sulla Cbs.
"Per i prossimi 10 mesi, via i guantoni - dice Colbert pronto a sferrare colpi durissimi-. Finalmente posso dire la verità nuda e cruda al potere e posso dire cosa penso veramente di Donald Trump, a partire da ora. Non sembra avere le competenze per essere presidente. Semplicemente non è adatto".
late show stephen colbert
stephen colbert
donald trump ospite del late show di stephen colbert nel 2015
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…