
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
"ELON MUSK È UN IMMIGRATO CLANDESTINO PARASSITA” - STEVE BANNON, EX STRATEGA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI TRUMP, ATTACCA ALZOZERO IL MILIARDARIO KETAMINICO: “VUOLE IMPORRE I SUOI STRANI ESPERIMENTI E RECITARE NEI PANNI DI DIO SENZA ALCUN RISPETTO PER LA STORIA, I VALORI E LE TRADIZIONI DEL PAESE" - L’OSTILITA’ DI BANNON, SCAVALCATO DA MUSK NEL CUORE DEL TYCOON, NASCE ANCHE DALL’IDEA CHE IL “TESLA DI MINCHIA” NON SIA FEDELE AL MOVIMENTO “MAGA” - TRUMP: “NON PERMETTERÒ CHE CI SIA ALCUN CONFLITTO D'INTERESSI TRA IL RUOLO DI ELON MUSK E LE SUE AZIENDE”
TRUMP, NON PERMETTERÒ CHE MUSK ABBIA CONFLITTI D'INTERESSE
(ANSA) - WASHINGTON, 18 FEB - "Non permetterò che ci sia alcun conflitto d'interessi tra il ruolo di Elon Musk e le sue aziende". Lo ha detto Donald Trump a Mar-a-Lago.
BANNON ATTACCA MUSK, 'UN IMMIGRATO CLANDESTINO PARASSITA'
(ANSA) - NEW YORK, 18 FEB - "Musk è un immigrato clandestino parassita. Vuole imporre i suoi strani esperimenti e recitare nei panni di Dio senza alcun rispetto per la storia, i valori e le tradizioni del paese".
Lo ha detto l'ex controverso stratega della Casa Bianca Steve Bannon tornando ad accusare Elon Musk, nato in Sudafrica e che, che secondo indiscrezioni, è rimasto per un breve periodo illegalmente negli Stati Uniti quando gli è scaduto il visto. Lo ha detto in un'intervista al sito britannico UnHerd, ripresa dai media americani. Pur appoggiando alcuni degli sforzi del miliardario attraverso il Dipartimento per l'Efficienza del governo, Bannon ritiene che Musk non sia fedele al movimento che ha portato Donald Trump all'elezione.
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…
FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI…
CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI…
FLASH – IL CAMBIO DI VERTICE A RETE4 (ENTRA GIORGIO GRIGNAFFINI, ESCE SEBASTIANO LOMBARDI) È SOLO…
FLASH! – GRAN ATTOVAGLIAMENTO IERI SERA AL RISTORANTE PARIOLINO “AI PIANI”: ELENA BECCALLI,…