
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
UNO STING DI SANTO - STING HA CANCELLATO UNA SERIE DI APPUNTAMENTI E RINVIATO DUE CONCERTI PER ORDINE DEI MEDICI. LO HA ANNUNCIATO LO STESSO CANTANTE BRITANNICO SUL SUO PROFILO INSTAGRAM: NON PARTECIPERA' AI “BASS MAGAZINE AWARDS” E HA FATTO SLITTARE DAL 24 GENNAIO AL PRIMO GIUGNO E DAL 26 GENNAIO AL 2 MAGGIO DUE CONCERTI IN CALIFORNIA - NON È STATO PRECISATO QUALE SIA IL PROBLEMA DI SALUTE CHE HA INDOTTO L'EX POLICE A DARE FORFAIT…
STING RINVIA DUE CONCERTI PER ORDINE DEI MEDICI
(ANSA) - NEW YORK, 22 GEN - Sting ha cancellato una serie di appuntamenti e rinviato due concerti per ordini dei medici. Lo ha annunciato lo stesso cantante britannico sul suo profilo Instagram. Con "profondo rammarico", Sting ha fatto sapere che non partecipera' domani ai Bass Magazine Awards e che ha fatto slittare dal 24 gennaio al primo giugno e dal 26 gennaio al 2 maggio due concerti in programma rispettivamente a Phoenix e a Wheatland in California.
Non è stato precisato quale sia il problema di salute che ha indotto l'ex Police a dare forfait. La scorsa settimana era stata annunciata la partecipazione di Sting a FireAid, il maxiconcerto di beneficenza per le vittime degli incendi di Los Angeles in programma a Inglewood il 30 gennaio. Non si sa il cantante sara' in grado di rispettare questa data. "I fan possono tenere i biglietti degli show rinviati perche' saranno accettati nelle date successive", si legge nel post si Instagram.
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…