• Dagospia

    STRANO MA “VERO”, FEDE NON MOLLA LA TV - L’EX DIRETTORE DEL TG4, CHE AFFAMA GLI AVVOCATI E RICEVE 20MILA € AL MESE DA MEDIASET PER NON FARE NULLA, DA OGGI AVRÀ UN PROGRAMMA SU “VERO TV”, LA RETE CHE HA RIPESCATO GLI AVANZI DEL BISCIONE ANNI ‘90 (COSTANZO, MARIA TERESA RUTA, MARCO COLUMBRO, MARISA LAURITO) - OGGI PARLERÀ DI BEPPE GRILLO. MA MICA DA SOLO: CON BARBACETTO (“FATTO”) E ZURLO (“IL GIORNALE”)…


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Leardi per www.davidemaggio.it

    Emilio FedeEmilio Fede

    Arieccolo. Alla faccia di chi pensava che egli si fosse rassegnato alla pensione, oggi Emilio Fede torna in onda da protagonista. E chi lo ferma più? Dopo il sofferto addio alla direzione del Tg4, avvenuto lo scorso 29 marzo, il popolare giornalista inizierà una collaborazione con il canale Vero (numero 55 del digitale terrestre), che lo accoglierà nel suo palinsesto con uno spazio a lui dedicato. La trasmissione, in onda ogni martedì alle 14.15, si intitolerà Attualità con Fede e tratterà in diretta i principali argomenti di cronaca e politica.

    beppe grillo incazzosobeppe grillo incazzoso

    Il programma, che sarà affidato ad uno dei conduttori di Vero, avrà come protagonista d'eccezione l'ex direttore del Tg4, il quale si confronterà con alcuni ospiti. Salvo modifiche in scaletta, Emilio Fede dedicherà la prima parte della puntata di oggi al Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo, ed in particolare alla Consigliera Comunale grillina Federica Salsi, rimproverata dal comico genovese per aver preso parte ad un talk show. In studio si parlerà anche delle imminenti elezioni Presidenziali negli Stati Uniti, ma l'argomento principale della trasmissione dovrebbero essere i rottamatori e i rottamati di casa nostra.

    gianni barbacettogianni barbacetto

    Fede, da parte sua, in tempi non sospetti ha fatto sapere che queste categorie non gli piacciono affatto, tantomeno se applicate alle persone e alla politica. Su Vero, l'ex direttore dirà la sua in veste di opinionista e sarà anche pronto a rispondere alle domande del pubblico. Ad accendere il dibattito ci penseranno alcuni giornalisti in studio e, a tal proposito, sono attesi gli interventi di Gianni Barbacetto del Fatto Quotidiano e di Stefano Zurlo de Il Giornale.

    Emilio inizia da oggi la collaborazione con l'emittente di Guido Veneziani Editore grazie alla liberatoria concessagli da Mediaset, con la quale l'ex direttore del Tg4 ha ancora un contratto.

    Intanto, a partire da oggi ed ogni martedì, lo rivedremo su Vero (ore 14.15) a dire la sua sull'attualità.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport