• Dagospia

    SULLA PACE IN UCRAINA RUSSI E CINESI CI VANNO PIANO – DA MOSCA CI TENGONO A PRECISARE CHE, DURANTE L’INCONTRO TRA IL LORO MINISTRO DEGLI ESTERI, SERGEI LAVROV, E IL CAPO DELLA DIPLOMAZIA DEL PARTITO COMUNISTA CINESE, WANG YI, NON SI È DISCUSSO DEL PIANO DI PACE DI PECHINO PER RISOLVERE IL CONFLITTO – L’INVIATO DI XI JINPING HA SOLO PRESENTATO LE SUE “OPINIONI” PER UNA “SOLUZIONE POLITICA”…


     
    Guarda la fotogallery

    wang yi sergei lavrov wang yi sergei lavrov

    (ANSA) - Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il capo della diplomazia del Partito comunista cinese Wang Yi non hanno discusso di un "piano di pace cinese" per risolvere il conflitto sull'Ucraina, ma Pechino ha presentato le sue opinioni sugli approcci a una "soluzione politica" in Ucraina.

     

    Lo afferma la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, citata dalla Tass. "Abbiamo prestato attenzione alle dichiarazioni di alcuni politici occidentali e ai resoconti dei media su un certo "piano di pace cinese". Come al solito, distorcono il quadro reale. I partner cinesi ci hanno informato sulle loro opinioni sulle cause profonde della crisi ucraina, così come gli approcci alla sua soluzione politica. Non si è parlato di alcun 'piano' separato", ha affermato.

    wang yi a mosca wang yi a mosca wang yi sergei lavrov wang yi sergei lavrov WANG YI SERGEI LAVROV WANG YI SERGEI LAVROV wang yi sergei lavrov wang yi sergei lavrov wang yi sergei lavrov wang yi sergei lavrov wang yi vladimir putin wang yi vladimir putin

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport