
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
NUOVI TAGLI PER MORGAN STANLEY: LA BANCA D’AFFARI AMERICANA STA PREPARANDO UNA NUOVA TORNATA DI LICENZIAMENTI, LA SECONDA IN POCHI MESI - LA RAGIONE? FA PEGGIO DEL PREVISTO L’ATTIVITÀ DI ADVISOR NELLE OPERAZIONI DI FUSIONI E ACQUISIZIONI - SONO IN BILICO CIRCA 3 MILA POSTI DI LAVORO A LIVELLO GLOBALE ENTRO LA FINE DI QUESTO TRIMESTRE…
(ANSA) - ROMA, 02 MAG - Nuovi tagli in vista per Morgan Stanley. La banca americana, secondo alcune fonti citate da Bloomberg, starebbe preparando una nuova tornata di licenziamenti, la seconda in pochi mesi motivandola con la debolezza delle attività di M&A e dunque del suo ruolo di advisor nelle operazioni di fusioni e acquisizioni.
Il management starebbe dunque discutendo un piano per eliminare circa 3.000 posti di lavoro a livello globale entro la fine di questo trimestre. Un taglio che ammonterebbe a circa il 5% del personale, escludendo i promotori finanziari e il personale che li supporta all'interno della divisione Wealth Management. I tagli arrivano pochi mesi dopo che l'azienda ha ridotto già di circa il 2% della sua forza lavoro, che ammonta complessivamente a 82.000 unità.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…