• Dagospia

    TERAPIA D'URTIS - ''HO APPRESO CON MOLTO STUPORE DAI GIORNALI LA VICENDA CHE MI VEDREBBE COINVOLTO, ANCHE PERCHÉ NON HO RICEVUTO NESSUNA NOTIFICA DA PARTE DELLE AUTORITÀ. EPPURE I MEDIA HANNO VOLUTO EMETTERE UNA SENTENZA DI CONDANNA ANTICIPATA. CIÒ È INACCETTABILE - IL PRP È UNA TECNICA AVANZATA ED EFFICACE, PRATICATA IN VARI PAESI EUROPEI. IN ITALIA LA NORMATIVA È CONTROVERSA, TANTO DA ESSERE CONSENTITA SOLO IN ALCUNE REGIONI. E DA QUANTO È STATO SCRITTO, È CONTESTATO SOLO…''


     
    Guarda la fotogallery

    GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS

     

    Riceviamo e pubblichiamo da Giacomo Urtis:

     

    Ho appreso con molto stupore dai giornali la vicenda che mi vedrebbe coinvolto. Devo però precisare di esserne completamente all’oscuro. Aggiungo che allo stato attuale non ho ricevuto alcuna notifica da parte delle Autorità competenti ed ho incaricato il mio difensore di fiducia di verificare la situazione.

     

    Tuttavia, sembra che i giornali abbiano voluto emettere una sentenza di condanna anticipata. Ecco alcuni titoli : Il dottor Urtis è nei guai; guai grossi per Giacomo Urtis; le cose si mettono male per Giacomo Urtis; metodi spregiudicati. Ciò è inaccettabile e mi riservo ogni più opportuna azione a tutela della mia onorabilità personale e professionale.

     

    Esprimendo sul PRP un mio parere, è una tecnica avanzata ed efficace, praticata normalmente in altri Paesi Europei, mentre in Italia soggiace ad una normativa controversa, tanto che in alcune Regioni è consentita, in altre no. Peraltro, da quanto è stato scritto, infatti, si evince che non sono contestate violazioni di sicurezza nei confronti dei pazienti, quanto piuttosto la mancanza di un documento amministrativo , ordinariamente convenzionabile con i centri trasfusionali.

    giacomo urtis giacomo urtis giacomo urtis massimo boldi giacomo urtis massimo boldi giacomo urtis giacomo urtis urtis rovazzi urtis rovazzi sandro rubini giacomo urtis foto di bacco sandro rubini giacomo urtis foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport