• Dagospia

    TESTA DI KAZAN – INCUBO IN RUSSIA DOVE UN 19ENNE È ENTRATO ARMATO DI MITRAGLIATRICE IN UNA SCUOLA DI KAZAN E HA APERTO IL FUOCO: IL BILANCIO È DI 11 MORTI E DI ALMENO 32 FERITI – DIVERSI ALUNNI HANNO TENTATO LA FUGA SALTANDO DALLE FINESTRE AL TERZO PIANO E… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.leggo.it"

     

    sparatoria in una scuola di kazan, russia 1 sparatoria in una scuola di kazan, russia 1

    Sparatoria e incubo in una scuola di Kazan, nella Russia centrale: secondo quanto riferisce l'agenzia Novosti, 11 persone sono morte e almeno 32 sono ferite, di cui quattro ricoverate in ospedale dopo una strage ad opera di un solo assalitore. 

     

    Il 19enne Ilnaz Galjaviev, questo è il nome del killer, avrebbe fatto irruzione armato nella sua ex scuola e avrebbe aperto il fuoco. Lo riferisce l'agenzia di stampa russa Ria Novosti. Il ministero dell'Interno del Tatarstan ha quindi smentito quanto inizialmente riportato da numerosi media russi che Galjaviev aveva un complice.

    sparatoria in una scuola di kazan, russia 9 sparatoria in una scuola di kazan, russia 9

     

    Nella scuola ci sarebbe stata anche un'esplosione. Il giovane fermato è un ragazzo di 19 anni, che nell'attacco avrebbe usato anche una mitragliatrice. Kazan è la capitale della repubblica russa del Tatarstan e dista circa 800 km dalla capitale russa Mosca.

    Testimone choc: «Ragazzi saltavano dal terzo piano»

     

    sparatoria in una scuola di kazan, russia 12 sparatoria in una scuola di kazan, russia 12

    Diversi alunni sono saltati fuori dalle finestre del terzo piano della scuola numero 175 dopo che gli aggressori hanno aperto il fuoco all'interno dell'edificio. Lo ha detto alla TASS uno dei testimoni oculari. «Diversi ragazzi sono saltati fuori dalle finestre del terzo piano, a un certo punto, presumibilmente nel tentativo di sfuggire a qualcuno che li stava inseguendo», ha detto Dilyara Samigullina, che stava passando davanti all'edificio scolastico al momento della sparatoria. 

    sparatoria in una scuola di kazan, russia 4 sparatoria in una scuola di kazan, russia 4 sparatoria in una scuola di kazan, russia 5 sparatoria in una scuola di kazan, russia 5 sparatoria in una scuola di kazan, russia 13 sparatoria in una scuola di kazan, russia 13 sparatoria in una scuola di kazan, russia 2 sparatoria in una scuola di kazan, russia 2 sparatoria in una scuola di kazan, russia 3 sparatoria in una scuola di kazan, russia 3 sparatoria in una scuola di kazan, russia 8 sparatoria in una scuola di kazan, russia 8 sparatoria in una scuola di kazan, russia 10 sparatoria in una scuola di kazan, russia 10 sparatoria in una scuola di kazan, russia 11 sparatoria in una scuola di kazan, russia 11

     

    sparatoria in una scuola di kazan, russia 6 sparatoria in una scuola di kazan, russia 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport